Respiro Readers
vi segnaliamo il nuovo romanzo
dell'autrice italiana Erika Lenti.
TITOLO: Il lato nascosto dell'amore
AUTRICE: Erika Lenti
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Romance Contemporaneo
PAGINE: 271
PREZZO EBOOK: 1.99 ( 0.99 promo solo giorno uscita)
DATA USCITA: 14 Maggio 2019
Da quando un incidente le ha deturpato parte del viso, Adelia vive nascosta tra le quattro mura della sua stanza. Esce di notte, quando piove, con il cappuccio alzato. Solo nell’oscurità profonda riesce davvero a sentirsi libera. Nel buio, e nel vecchio cinema del signor Baxter, dove ha iniziato a lavorare.
È tra quelle poltrone rosse che Noah, talentuoso fotografo tornato in città per il matrimonio della sorella, la vede. Vede il suo lato perfetto, il profilo che le cicatrici non sono riuscite a segnare, e ne rimane affascinato. Ma Noah non sa che Adelia è la testimone dello sposo. Non sa neanche che cosa si cela dall’altra parte del suo volto, dove c’è molto di più del marchio di una tragedia.
Adelia non ha nessuna intenzione di partecipare al matrimonio e mostrare al mondo il proprio segreto.
Noah, invece, ha tutte le intenzioni di scoprire chi è la ragazza che non vuole fare da testimone allo sposo.
Sarà una banale scommessa a cambiare le carte in tavola.
Noah e Adelia dovranno imparare a fare i conti con la passione, quella che arriva all’improvviso e travolge tutto, e con i pregiudizi della gente.
Perché l’amore ha sempre un lato nascosto, bisogna solo saperlo guardare.
Appena inizia l’ascesa – mi costa ammetterlo – ho il cuore che mi scoppia. Non sapere cosa ci sia oltre la cima di questa salita è spaventoso quanto eccitante. Il mio rapporto con Noah è simile a una montagna russa: m’intimorisce non sapere ciò che ci sarà dopo la sua partenza, ma è comunque stimolante andare verso un’incognita godendo di attimi. E dopo una salita non può che esserci una discesa, a volte ripida, altre più dolce. L’affronto a occhi chiusi, fidandomi della persona al mio fianco e non sento più nulla a parte la pressione dell’aria e le mie grida.
Nessun commento:
Posta un commento