GLI ABBRACCI OSCURI
di Julia Montejo
Alcune persone lasciano cicatrici nell'anima e lo chiamano amore.
Vista da lontano, mentre cammina per le strade di Madrid, Virginia sembra una donna sicura di sé, a proprio agio nella vita tranquilla che ha scelto dopo anni turbolenti. Bisogna avvicinarsi di più per scorgere nel suo sguardo la traccia di un desiderio che banali baci e carezze non sono in grado di saziare. A Daniel, un uomo enigmatico e affascinante, basta un istante per intuire che quei desideri hanno un'origine lontana. E dal momento in cui la incontra sa esattamente come controllarli. Inizia così un sottile gioco di forze che stravolge ogni certezza di Virginia e la porta nell'abisso della passione.
IL CALORE DELLA NOTTE
di Sylvia Day
Lui esiste nel crepuscolo tra il sonno e la veglia e procura a colei che lo incontra piaceri inimmaginabili.
Connor è in grado di realizzare le più sfrenate fantasie erotiche di ogni donna, procurandole piaceri incredibili. Ma ci sono forze oscure che stanno separando il mondo reale e quello dei sogni, così Connor deve impegnarsi a fondo perché ciò non avvenga... e lo fa tra le braccia di un'eccitante seduttrice.
Stacey Daniels è sempre stata attratta dai tipi sbagliati e l'uomo muscoloso e virile che si presenta alla sua porta non fa eccezione. La passione con lui scoppia impetuosa e rovente. Nonostante i pericoli, Stacey riuscirà ad abbandonarsi alle promesse che Connor le fa ogni volta che le sue mani calde la accarezzano?
THE PLEASURE
di Silvia Carbone e Michela Marrucci
Sulla carta è già sconfitta, ma la battaglia è lunga e lei non ha intenzione di cedere a un egoista senza cuore!
Madison cura un blog di fotografia, Essence, dedicato ai cinque sensi. Ai sensi è consacrato anche The Pleasure, il club esclusivo di Miami in cui lavora. Le manca però l'uomo capace di risvegliare ogni parte di lei compreso il fuoco della passione, almeno finché non conosce Shad che, dopo averle strappato un bacio mozzafiato, la liquida con freddezza. Dovrebbe starne alla larga, ma il corpo di quell'uomo è un piacere per la vista, il suo profumo ammalia, il tocco delle mani è inebriante, la voce le procura brividi sulla pelle e poi il suo sapore... è davvero indimenticabile.
L'INNOCENZA DEL PECCATO
di Maddalena Costa
Quanto può durare un desiderio segreto e proibito?
Gli ultimi vent'anni della vita di Elena sono stati completamente dedicati alla cura della sorella, della cui invalidità si è sempre incolpata, ingiustamente. E ora che Marta se ne è andata per sempre, lei vorrebbe ricucire gli strappi col passato. Ma il tempo ha creato fratture profonde e la ragazza ribelle che aveva perso la testa per un uomo proibito sembra essere sparita. Poi la scoperta di un diario e le parole che vi sono custodite risvegliano il desiderio di recuperare un poco della giovane passionale che era stata, i suoi sogni e soprattutto i suoi desideri, che l'avevano portata a vivere un'infuocata storia d'amore clandestina e a macchiarsi di un peccato che ora, alla luce delle rivelazioni contenute in quelle pagine, mostra invece tutta la sua innocenza.













Nessun commento:
Posta un commento