SFIDA PER IL PLAYBOY
di Emma Darcy
I leggendari fratelli Finn
La reputazione dei fratelli Finn è leggendaria: la loro abilità negli affari è proverbiale, ogni avversario trema di fronte a loro, mentre qualunque donna farebbe carte false per godere di certe attenzioni. E se qualcuna resiste, la conquista sarà persino più dolce. Harry, infatti, ottiene sempre ciò che vuole, e ora in cima alla sua lista dei desideri c'è Elizabeth. Lei, però, non si accontenta di rappresentare solo l'ultima conquista di quell'incorreggibile e odioso playboy. Tuttavia, un mese di lavoro a stretto contatto, le fa conoscere un lato di lui del quale non sospettava nemmeno l'esistenza, un lato persino più pericoloso del suo devastante sorriso...
Anche uno spirito libero e indomabile come quello di Lucy Flippence trova difficile resistere al fascino indiscusso di Michael Finn. Sa però perfettamente che quando lui scoprirà il suo segreto non ci metterà molto a metterla da parte, come hanno fatto tutti gli uomini che ha incontrato prima di lui, quindi l'unica soluzione è non svelargli i suoi sentimenti.
UN INCORREGGIBILE PLAYBOY
CONQUISTA D'AMORE
UN'ASSISTENTE MOLTO PARTICOLARE
di Raye Morgan
Amore e lavoro possono convivere? Certo. Provare per credere.
Il programma della gara di business a cui stanno partecipando prevede un vero e proprio scambio di ruoli, e così Shelley Sinclair, segretaria alle Allman Industries, si trova a essere il capo del suo capo! Quale migliore occasione per prendersi delle piccole rivincite contro Rafe Allman? Shelley non ha mai potuto soffrire quell'uomo, così arrogante e pieno di sé, fatta eccezione per quel piccolo "scivolone": a Capodanno dell'anno precedente, infatti, quasi senza accorgersene si era ritrovata tra le sue braccia.
Callie Stevens ha bisogno di un lavoro. Perciò quando l'imprenditore Grant Carver le chiede un appuntamento, non esita ad accettare, sicura di ricevere un'offerta di impiego. In precedenza avevano già lavorato insieme e tra loro si era creata una perfetta sintonia. Certo, lui l'aveva stupita con una strana proposta, ma questa volta non ci saranno sorprese. O no?
UN BACIO SULLA SCRIVANIA
PATTO D'AMORE







Nessun commento:
Posta un commento