Respiro Readers
vi segnaliamo il nuovo romanzo
dell'autrice italiana Lucia Cantoni.
TITOLO: Royal Kiss
AUTRICE: Lucia Cantoni
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Young Adult
PAGINE: 298
PREZZO EBOOK: 0.99
DATA USCITA: 5 Aprile 2019
Una scommessa per provare a tutti il suo valore: solo questo rappresenta Liv per Tristan.
Lei è la facoltosa figlia di un conte, rinchiusa in una prigione dorata e con dolorose esperienze alle spalle.
Lui ha dovuto rinunciare a un’istruzione per lavorare come pescatore al fianco del padre per potersi permettere le costose cure psichiatriche della madre.
Liv è il suo riscatto personale in un gioco della seduzione che non prevede di mettere in campo i sentimenti… tuttavia, il destino ha spesso in serbo delle sorprese inaspettate; le loro sono anime affini nel dolore e che solo insieme possono trovare un nuovo equilibrio.
Eppure, i loro mondi sono tanto diversi, quanto inconciliabili e solo la forza del vero amore riuscirà a trasformare un semplice pescatore in un principe.
«Liv…» mormorò roco, causandomi la pelle d’oca, ma quella volta non ebbi paura di lui… quelle sensazioni ebbero tutt’altro significato. Era l’unico che il mio corpo non riconoscesse come una minaccia, che lasciasse avvicinare in quel modo.
«Frena, principessa, così mi uccidi…» nemmeno io sapevo cosa volevo da lui, desideravo solo averlo addosso; stringerlo talmente forte da farlo diventare parte di me, affinché andasse a colmare l’anima difettosa e rotta che era rimasta ad abitare il mio corpo.
«Toccami, Tristan, ho bisogno che mi tocchi, che mi insegni cosa vuol dire desiderare una persona.»
Nessun commento:
Posta un commento