Respiro Readers
vi segnaliamo il romanzo
dell'autrice italiana Silvia Brugnetti.
TITOLO: Addio, hello
AUTRICE: Silvia Brugnetti
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Romance Contemporaneo
PAGINE: 294
ILLUSTRAZIONE: Remo Romano
PREZZO EBOOK: 1.99
PREZZO CARTACEO: 13.00
DATA USCITA: 19 Aprile 2019
Se è vero che il primo amore non si scorda mai, è anche vero che nella vita non si può dare nulla per scontato e Martina Mancini lo sa bene. Una donna con dei forti valori morali che crede nell’amicizia e nell’amore, dolce ma anche tenace, capace di impiegare ogni sua energia per realizzare i propri sogni. All’età di trentaquattro anni può ritenersi più che soddisfatta. Vive a Roma, nella sua città natale, con suo marito Piero ed è convinta di aver raggiunto la stabilità a cui tanto ambiva. Il loro rapporto è solido e la loro azienda ben avviata. Un evento inaspettato, però, cambia gli equilibri e Martina comprende che nulla è più come prima e il bisogno di evadere da una realtà che non sente più sua, la spinge a trasferirsi oltre manica, dalla sua amica di sempre, per buttarsi tutto alle spalle e ricominciare. Londra è una città fantastica: nuovi amici e un nuovo lavoro porteranno Martina a credere di poter tornare a essere felice… ma ecco che un incontro inaspettato, un gesto, un’omissione sconvolgeranno di nuovo la sua vita.
Quando decidemmo che era ora di andare a dormire, dopo un iniziale momento di imbarazzo, tornammo a essere i soliti, ma solo apparentemente perché io, nel profondo, mi sentivo diversa. Ci misi un po’ ad addormentarmi, ero al settimo cielo. Sola, nella tenda, mille pensieri affollavano la mia mente, ma alla fine chiusi gli occhi, appagata da quella sensazione inebriante che mi aveva lasciato addosso quel bacio.
L’avevo sorpreso più di una volta a osservarmi, ma non avevo fatto altro se non sorridergli per poi tornare a concentrarmi su quello che stavo facendo. Sì, perché con quel suo sguardo così intenso, la voce profonda e quel suo modo di cercare sempre un contatto con me, abbracciandomi, sfiorando i miei capelli quando qualche ciocca ribelle finiva sul mio viso o facendomi il solletico, un po’ mi agitava. Quella sera però…
Nessun commento:
Posta un commento