domenica 17 febbraio 2019

Segnalazione Romanzo - HAREM di Brenda Mill









Respiro Readers

vi segnaliamo il romanzo

dell'autrice italiana Brenda Mill.










TITOLO: Harem

AUTRICE: Brenda Mill

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance Suspense

PAGINE: 516

PREZZO EBOOK: 2.99

PREZZO CARTACEO: 16.00

DATA USCITA: 22 Febbraio 2019





Mi chiamo Karim Al Darkat, anzi, no. Ricominciamo: mi chiamo Karim Lokesh e, dopo una vita trascorsa tra stenti e sacrifici di ogni sorta all’interno del casinò Barazen, ho scoperto di essere l’ultimo maharaja al mondo. E se all’inizio pensavo di avere solo un problema dalle dimensioni titaniche da gestire, ossia il mio regno, in poco tempo ho scoperto che mi sbagliavo di grosso. È bastato un incrocio di sguardi, uno scambio di idee per mettere in crisi anche uno come me, uno che concede il proprio corpo solo per diletto. Elise, la concubina più famosa dell’harem, mi ha incantato all’istante come spesso succede quando rifiutiamo l’amore ma lui imperterrito ci viene a cercare. E cosa accade quando un sovrano viene attratto dalla protetta del proprio padre? Succede che un maharaja e quattro mogli iniziano a combattere la più sanguinosa delle guerre nella consapevolezza che non c’è nulla di più discutibile e pericoloso di una schiava che potrebbe diventare regina.











Detesto l’uomo che ho dinanzi. La sua sfrontatezza e la sua capacità di mettere in discussione ogni certezza. Detesto il fisico che ostenta come se fosse lo scudo insanguinato del più potente dei guerrieri. Detesto la sua famiglia fatta di donne che mai amano, ma che da sempre cospirano. «Neanche le mie mogli possono parlami come hai fatto tu oggi!», Karim si allontana da me senza neanche degnarmi di uno sguardo. «Non ho paura di te», lo sfido, incrociando le braccia. «Male, dovresti averne e anche parecchia. Non sono un principe, non sono un gentiluomo, sono uno che accende candele per ricordarsi bene ogni sco**ta lungo il suo percorso di vita. Davvero, non capisci?», il maharaja mi indica nella penombra della stanza un numero infinito di candele accese che, prima coinvolta dalla discussione, non avevo assolutamente notato. Si avvicina alla miriade di lucine e, con il più contratto sorriso che abbia mai visto, inizia a spegnere le fiammelle una per una, lentamente. «Mia cara Elise, presto non sarai altro che una timida candela che una volta consumatasi farà questa fine», mi informa lui, indicando un cero ormai consunto di cui nessuno saprebbe cosa farsene. Nuda, mai così nuda come adesso, mi chiedo perché mai Karim Lokesh non voglia lasciar perdere l’idea di fare sua una donna che non potrà neanche dargli un erede. Sono l’ultimo gradino dello Stato, seppur un bellissimo gradino. E lo sappiamo bene entrambi.



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY GRAZIA - AL DI LA' DEL DESTINO di Fabrizio Braggion

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON Al di là del destino narra le vicissitudini delle anime di Gary, un ragazzo morto suicida perché sopraffatto da...