LEGAMI IL CUORE
di Sonia Alemi
"L'erotismo parte dal cervello, per questo molti sono tagliati fuori".
Mi chiamo Federico e ho ventinove anni. Nel mio mondo sono il migliore, sono noto come “il Purificatore” perché sono bravo a individuare le debolezze del mio prossimo e a renderlo più felice.
Prima di incontrarla pensavo che lei fosse come tutte le altre donne che ho conosciuto.
Mi sbagliavo, quando l'ho vista, ho capito che era solo una ragazzina viziata. Una fiocchetta merlettosa.
Ma l’apparenza a volte inganna e la realtà man mano mi appare sempre più diversa. Lei mi ha travolto con la sua simpatia, la sua pazza caparbietà e… il suo bagaglio di guai. Chi è che vuole farle del male?
«Lei mi ha creato dipendenza: non posso più fare a meno della sua presenza e del suo magnifico corpo.»
"Esistono desideri, fantasie nascoste, che sai di possedere solo quando conosci la persona giusta."
Sono Louise, ho ventun anni e sono già vedova. Mi porto appresso una valanga di problemi che sto cercando, a modo mio, di risolvere. Sono disperata.
Quando l’ho incontrato ho subito pensato che era un tipo molto volgare e… sexy.
«Mi sento legata a lui dal profondo. Lui mi ha legato il cuore!»
Eccoci al secondo volume autoconclusivo della serie erotic/romance venata di suspense e di ironia "Cuori bastardi" in cui ritroveremo, oltre ai nuovi protagonisti già presenti come comprimari nel volume precedente, anche Samantha e Michel, la coppia di Un cuore Bastardo.
Il romanzo racconta la storia di Louise, una giovane e aspirante scrittrice, rimasta vedova. Nonostante sia incinta si addentra bel mondo del bondage perché vorrebbe scrivere un romanzo erotico, cosi incontra Federico.
Dopo la morte del marito cominciano a succedere cose strane e nel corso della vicenda, si scoprirà che è in pericolo. Tutto questo comporterà il rientro di suo fratello in Italia e la scoperta di cose che Louise ignorava e che cambieranno totalmente la sua vita.
Questo romanzo è un bel mix di eros (mai troppo eccessivo), mistero e sentimento. Inoltre è scritto bene ed alterna diversi punti di vista, ciò facilita la comprensione dei sentimenti provati dai vari protagonisti.
Un romanzo da leggere.
Nessun commento:
Posta un commento