martedì 22 gennaio 2019

Recensione Romanzo - BY ELY - IL SOLDANO DIVENNE QUELLO PER CUI ERA NATO di Olivia Ross












IL SOLDATO DIVENNE QUELLO PER CUI ERA NATO

di Olivia Ross






Un amore non convenzionale, di quelli travolgenti ma che ti inducono anche a osteggiare la realtà dei fatti, che a volte sfianca, sfinisce, però è anche pura bellezza. 
Un amore che sembra una lotta, ma che spinge a dare il meglio di sé, a pretendere, a non accontentarsi; una relazione che emoziona, coinvolge, attrae.
Sogni che si accantonano per combattere il terrorismo, necessità di trovare una pace interiore che aiuti a vivere intensamente ogni giorno senza più il pericolo che tutto finisca improvvisamente. E poi un dipinto che con la sua storia sovverte il destino di chi lo possiede. 
Le cose non sono mai semplici come appaiono, non lo sono per niente, ci sono mille insidie, emozioni contrastanti da assorbire, voleri che non possono essere appagati, ma è proprio per la difficoltà di affrontare le insidie che la vita assume quel valore inestimabile che dà un tocco magico alla storia.










Un romance dalle descrizioni ben curate e dettagliate. Un romance diverso dai soliti, una storia che mi ha stravolto completamente tutte qiuante le mie aspettative derivate dalla sinossi che ho letto e dall'inizio della trama che mi ha sorpreso sotto ogni punto di vista.
L'amore ha diverse sfaccettature, e la storia tra Mitchell ed Isabeau le racchiude tutte.
Il passato può dividere, come riunire in un caleidoscopio di emozioni che sommergono completamente il lettore, o per lo meno è quello che è successo a me.
La parte psicologica dei personaggi è stata molto curata da parte dell'autrice , come del resto è la fluidità della scrittura.
Un romanzo che mi ha piacevolmente sorpreso e che consiglio vivamente di leggerlo.















Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY ELY - HOPE EDIZIONI - HOLLYWOOD DIRTY di Alessandra Torre

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON Tutti conoscono Cole Masten, star del cinema, insieme a Nadia Smith una delle due metà della coppia d’oro di Ho...