mercoledì 23 gennaio 2019

Cover Reveal - QUELLO CHE NON MI ASPETTO di Karen Morgan










Respiro Readers

con piacere partecipiamo alla Cover Reveal

del prossimo nuovo romanzo

dell'autrice italiana Karen Morgan.










TITOLO: Quello che non mi aspetto

AUTRICE: Karen Morgan

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: New Adult

SERIE: Duologia The model #1

PREZZO EBOOK: 0.99

PREZZO CARTACEO: Da definire

DATA USCITA: 28 Gennaio 2019





Sono Jennifer White, una ragazza comune che studia per diventare stilista, sono pronta a tutto per realizzare questo sogno e ora, grazie a un progetto del mio istituto, vedo la mia meta sempre più vicina.
Tutto va per il verso giusto finché nella mia vita non si presenta lui: Terrance Hall.
Un giovane modello, sfacciato e sexy che farebbe cadere ai suoi piedi ogni ragazza del campus.
Non lo sopporto, è vanitoso, presuntuoso e arrogante.
E all’improvviso sono diventata la sua più grande sfida.
Lo odio.
Ma esattamente, quanto è sottile la linea tra l’astio e l’amore?  



Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - FILOMENA di Laura Rossi

  Respiro Readers vi segnaliamo    l' uscita edita Quixote Edizioni del romanzo dell'autrice   Laura Rossi. TITOLO:  Filomena AUTRIC...