giovedì 13 dicembre 2018

Segnalazione Romanzo - IL MIO UNICO DESIDERIO PER NATALE di Evelyn Storm









Respiro Readers

vi segnaliamo  il romanzo a tema natalizio

dell'autrice italiana Evelyn Storm.










TITOLO: Il mio unico desiderio per Natale

AUTRICE: Evelyn Storm

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Contemporary Romance a tema festività

PAGINE: 129 

PREZZO EBOOK: promo a 0.99 poi a 1.49

PREZZO CARTACEO: 6.29

DATA USCITA: 10 Dicembre 2018







Sono passati cinque anni da quando Brooklyn Rochester è stata lasciata sotto le festività. Da allora ha capito che il Natale non è solo incanto e magia, ma anche disillusione e tristezza. Eppure continua ad amare profondamente il periodo, a mantenere vivo il suo spirito natalizio e a sperare, in cuor suo, di incontrare la persona giusta con cui festeggiare degnamente.
Ad aiutarla nel piano di portare via il ragazzo alla sua più acerrima nemica ci sono le amiche Charlotte Moore e Harper Jones. Ma lʼamore non si comanda, quando arriva arriva. Riuscirà Brook a farsi piacere Mason Ross, il tipo in questione, e a entrare nel suo cuore? Scopritelo nel periodo che va dal 25 ottobre al 25 dicembre, data speciale in cui tutto può succedere.






«Lʼunica cosa che voglio sei tu, lʼunico desiderio impossibile che ora, se vuoi, potrebbe diventare reale e vero come lo siamo noi due» mi sussurra sulle labbra.
«Accanto a te non ho più nemmeno un piccolo sprazzo di ragione» gli dico io.
«E allora lasciami fare. Salvami da questa voglia che ho di te e che mi logora e mi devasta, visto che non sei ancora stata mia. Sii la mia oasi e dissetami. Trasformati nel mio porto sicuro e ospitami. Dammi unʼeterna estate e riscaldami.»
«Eh?» chiedo come inebetita.
«Ancora non capisci? Non lottare contro di me. Lasciati andare ancora e ancora. Sono il tuo scopo, il tuo fine, il tuo mezzo. Sono il risultato che cerchi, il tuo infinito, il tuo tutto...» 



2 commenti:

Segnalazione Romanzo - O.D.E. EDIZIONI - MY BEST SLAM di Giulia Ungarelli

  Respiro Readers vi segnaliamo  la  nuova uscita edita O.D.E. Edizioni del romanzo dell'autrice   italiana    Giulia Ungarelli. TITOLO:...