giovedì 22 novembre 2018

Segnalazione Romanzo - CHRISTOPHER di Cecilia K.








Respiro Readers

vi segnaliamo l'uscita del nuovo romanzo

dell'autrice italiana Cecilia K.

Di seguito troverete anche info sul primo libro 

che precede  questo spin-off.












TITOLO: Christopher

AUTRICE: Cecilia K.

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance

PREZZO EBOOK: 0.99

PREZZO CARTACEO: 11

DATA USCITA: 22 Novembre 2018






Un'anima lacerata.
Un'anima sola.
Un'anima priva di colori.
Questo sono io da quando Rain se ne è andata.
Ricominciare a vivere è difficile, a tratti impossibile.
Tutte le certezze su cui si è fondata la mia vita sembrano improvvisamente traballare rischiando di vanificare l'impegno e i sacrifici fatti finora.
Poi, nel buio, si accende una fiammella.
È la luce da seguire per uscire da questo tunnel oscuro, ma riuscirà anche a scaldare veramente il mio cuore?
Un uomo distrutto.
Cinque anni per rimettermi in piedi.
Il destino beffardo che aspetta dietro l'angolo.
Il destino che semina il caos là dove ormai c'erano ordine e quiete.
Il destino che, dopo la pioggia, fa splendere l'arcobaleno.







«Parlami, Christopher.»
«Non c’è niente da dire.»
«Non è vero, c’è molto da dire. C’è tutto il tuo dolore da tirare fuori. Quello che stai tenendo intrappolato e che ti farà molto male se non gli permetti di uscire.»
«Non mi va, William, lasciamo stare.»
«Devi farlo anche se non ti va! Ti conosco, so che ti sta stringendo l’anima come un cappio, so che sei talmente frastornato da non riuscire nemmeno a respirare. Ma devi combattere, Christopher, devi lottare per stare bene.»
«Non sono pronto, okay?» gli grido voltandomi verso di lui. «Non mi va di analizzare la mia situazione, non mi va di vedere in che stato mi ha ridotto. Non mi sono nemmeno guardato allo specchio. Non voglio sapere, mi basta quello che sento. Mi basta la consapevolezza che, se adesso tirassi fuori tutto il nero che mi scorre nelle vene, di me non resterebbe più niente. In questo momento io sono niente, William. Lei si è portata via tutto.»













TITOLO: Rainbow

AUTRICE: Cecilia K.

CASA EDITRICE: Self Publishign

GENERE: Romance

PREZZO EBOOK: 0.99

PREZZO CARTACEO: 14.98

DATA USCITA: 5 Settembre 2016







Rain ha diciassette anni e porta sulle spalle un peso troppo grande.
Trascorre la sua adolescenza progettando di lasciare Blue Groove, la cittadina in cui è cresciuta e la cui mentalità piuttosto ristretta inizia a soffocarla.
Un giorno nella sua vita entra William che, con la sua dolcezza, la farà sorridere e sentire amata.
Con lui vive il gemello, Christopher, che la farà innamorare per la prima volta. Lui, i suoi modi teneri e i suoi magnifici occhi verdi conquisteranno il suo cuore per sempre.
I due ragazzi sono completamente diversi tra loro ma entrambi ameranno Rain come nessuno ha mai fatto, insieme a Grace, la dolce fidanzata di William.
Ma le ombre non sono scomparse per sempre dalla vita di Rain che, a un certo punto, dovrà scegliere tra l’amore per se stessa e quello per i suoi tre angeli.
Dovrà decidere se restare e provare a essere felice o andarsene e costruire una nuova vita.
Nonostante tutto, la scelta per Rain sembra una sola.
Amore, amicizia e coraggio sono le parole chiave di questa storia forte e tenera, dolce e amara che vi trascinerà con sé fino all’ultima pagina, lasciandovi senza fiato.







Abbassa lo sguardo, incontra il mio e un brivido mi accarezza. Fa un passo verso di me, incerto, e poi un altro. Allunga il braccio e stende le dita fino a sfiorarmi la guancia. Io fremo sotto al suo tocco ma resto immobile. Mi concedo solo di respirare. Mi accarezza il naso, gli occhi, le labbra. Fa un altro passo e il suo palmo avvolge la mia guancia. Ne fa un altro e la sua mano è dietro la mia nuca e mi spinge verso di lui. Le sue labbra premono sulle mie per farle schiudere e il suo respiro si mescola con il mio. Stiamo tremando entrambi ed è come se ci stessimo toccando per la prima volta.



Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - DRI EDITORE - WILL STEAMY HOOK-UP di Piper Rayne

  Respiro Readers vi segnaliamo l'a nuova uscita edita Dri Editore del romanzo dell'autrice  Piper Rayne. TITOLO:  Will steamy hook-...