UN PERFETTO LIBERTINO
di Alissa Johnson
“La giusta combinazione di umorismo e sentimento.”
All About Romance
Anna è figlia di Rebecca Wrayburn, regina del demi-monde londinese. Una compagnia di cortigiane che mal si addice al carattere di Anna! Una sera, durante un ricevimento della madre, la ragazza si imbatte in Maximilian Dane. Max, che ha saputo da poco della morte del fratello e di aver ereditato il titolo di visconte, è affascinante, ma completamente ubriaco. La conversazione è talmente accattivante che lui le propone il matrimonio, giurando di farsi vivo nei giorni seguenti, ma poi scompare nel nulla. Solo quattro anni dopo Anna ritrova quel giovane che le aveva fatto battere il cuore così ardentemente, e nonostante le convenienze…
Note:
Con UN PERFETTO LIBERTINO ( Practically Wicked ) si conclude la trilogia dedicata alla famiglia Haverston.
I romanzi precedenti della serie, QUASI UNA LADY ( Nearly a Lady ) e GENTILUOMO A SORPRESA ( An Unexpected Gentleman ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1162 e 1167 rispettivamente.
Ambientazione:
Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )
I SEGRETI DI RICHARD KENWORTHY
di Julia Quinn
“Umorismo, sensualità e profonde emozioni.”
RT Book Reviews
Sir Richard Kenworthy ha meno di un mese per trovare una sposa. Sa di non poter essere troppo schizzinoso, ma quando scorge Iris Smythe-Smith all’annuale concerto organizzato dalla sua famiglia, non ha dubbi: quella ragazza minuta nascosta dal grande violoncello sarà la sua fortuna! C’è qualcosa che ribolle sotto l’aspetto modesto di Iris, e Richard ne è attratto. Iris è tuttavia sospettosa e non riesce ad abbandonarsi all’idea che un uomo come Richard possa davvero innamorarsi di lei. Ma il suo fascino insinuante diventa l’innesco di un sentimento incontrollabile, capace di dissolvere ogni ombra…
Note:
Con I SEGRETI DI RICHARD KENWORTHY ( The Secrets of Sir Richard Kenworthy ) si conclude il quartetto Smythe-Smith ( Smythe-Smith Quartet ), così chiamato dal nome della famiglia a cui appartengono alcuni dei protagonisti.
I precedenti romanzi della serie, UN AMORE PERFETTO ( Just Like Heaven ), UNA SERATA DAVVERO SPECIALE ( A Night Like This ) e UN BACIO DOPO L’ALTRO ( The Sum of All Kisses ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1081, 1112 e 1129 rispettivamente.
Tra le opere di Julia Quinn già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo CIELI DI CORNOVAGLIA ( Minx ), DANZANDO SOTTO LE STELLE ( Dancing at Midnight ), IL SEGRETO DI MIRANDA ( The Secret Diaries of Miss Miranda Cheever ), QUELLA VOLTA A LONDRA ( What Happens in London ) e QUELLO CHE AMO DI TE ( Ten Things I Love about You ), nella collana I Romanzi Classic; MERAVIGLIOSA ( Splendid ) nella collana I Romanzi Emozioni; LA MELODIA DEL CUORE ( Brighter than the Sun ) nella collana I Romanzi Introvabili.
Ambientazione:
Inghilterra, 1825
I SOGNI E I DESIDERI
di Eloisa James
Due incredibili, sensualissime storie legate dal potere dell’amore, in cui i gentiluomini protagonisti scoprono a loro spese che i pericoli più temibili non si celano nelle profondità delle acque, ma negli equivoci che da sempre insidiano il cuore degli amanti. Due uomini, Griffin e Colin, che tornano da viaggi diversi e interminabili, e che vogliono rimediare alle incertezze disseminate nell’animo delle rispettive innamorate, Phoebe e Grace. In Sedotta da un pirata e Con questo bacio, Eloisa James dipinge con destrezza i lati nascosti dell’animo umano, svelando col tocco fatato dell’acquerello le tonalità inafferrabili del sentimento più volubile e oscuro: l’amore.
Note:
L’antologia I SOGNI E I DESIDERI ( As You Wish ) è composta da due novelle, SEDOTTA DA UN PIRATA ( Seduced by a Pirate ) e CON QUESTO BACIO (With This Kiss ), che fanno parte della “serie dei Lieto Fine” ( Happily Ever Afters ), chiamata anche “Fairy Tales” perché ispirata al mondo delle fiabe.
Alla medesima serie appartengono IL BACIO DI MEZZANOTTE ( A Kiss at Midnight ), LA RESA DI PIERS ( When Beauty Tamed the Beast ), LA DUCHESSA PERFETTA ( The Duke Is Mine ), BEATA INGENUITÀ ( The Ugly Duchess ) e LA FANCIULLA NELLA TORRE ( Once Upon a Tower ), già pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1030, 1042, 1051, 1069 e 1088 rispettivamente.
Tra gli altri romanzi di Eloisa James già pubblicati in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo DUCHESSE DISPERATE ( Desperate Duchesses ), PRIMA DI NATALE ( An Affair before Christmas ), LA NOTTE DELLA DUCHESSA ( Duchess by Night ), IL RITORNO DEL DUCA ( When the Duke Returns ), DUCHESSA DEL MIO CUORE ( This Duchess of Mine ), UN DUCA TUTTO MIO ( A Duke of Her Own ), I SEGRETI DI LADY X ( Three Weeks With Lady X ), DISPOSTA A TUTTO PER AVERTI ( Four Nights with the Duke ) e SETTE MINUTI IN PARADISO ( Seven Minutes in Heaven ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1816-27
UNA DANZA FATALE
di Amanda Firth
Nancy si è imbarcata insieme a lord Welch sulla White Star, che la condurrà a Bombay e verso una nuova vita, eppure i fantasmi del passato continuano a riversarsi nel suo cuore. Ogni cosa sembra volerle ricordare le difficoltà attraversate, nonostante la brillante carriera d’attrice e i successi che ha ottenuto prima a Londra e poi a Cardiff, e che stanno per replicarsi con la messa in scena di Salomè, al ritorno in Inghilterra. George Welch, fiduciario della regina Vittoria, ha deciso di prenderla in moglie, assecondando il più ardente dei desideri e dimostrando nei suoi confronti una dedizione totale. Ma c’è ancora un segreto da svelare, quello dell’identità di Nancy, custodito in un medaglione…
Note:
Con UNA DANZA FATALE si conclude la serie “I segreti dei teatri di Londra”.
I precedenti romanzi della serie, DIETRO IL SIPARIO e LA SEDUZIONE DELLA SCENA, sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 84 e 89 rispettivamente.
Ambientazione:
Inghilterra + India, 1893 ( epoca vittoriana )
FUOCO DI MEZZANOTTE
di Lisa Marie Rice
Summer Redding è una giornalista molto nota e il suo blog, specializzato nel denunciare gli scandali del governo, è uno dei più letti negli USA. La sua difficile infanzia l’ha resa molto cauta nelle relazioni, anche se l’unico amore della sua vita, Jack Delvaux, è riuscito a spezzarle il cuore. Ma dentro di lei Jack ha continuato ad avere un posto speciale. Dopo aver creduto per sei mesi che fosse morto nel terribile massacro di Washington, Summer scopre che Jack è vivo, e che il ragazzo frivolo del college è diventato un uomo duro e misterioso. Ex agente della CIA, Jack si nasconde ora in città per indagare sulla strage. Nonostante il pericolo, Summer ne è inesorabilmente attratta e Jack lo sa…
Note:
FUOCO DI MEZZANOTTE ( Midnight Fire ) è il quarto romanzo della serie “Men of Midnight”, direttamente collegata alla trilogia Midnight già pubblicata in precedenza nella collana I Romanzi Extra Passion, e che comprende MEZZANOTTE E’ L’ORA ( Midnight Man ), MEZZANOTTE ARRIVERA’ ( Midnight Run ) e A MEZZANOTTE UN ANGELO ( Midnight Angel ).
I romanzi precedenti della serie “Men of Midnight”, VENDETTA DI MEZZANOTTE ( Midnight Vengeance ), PROMESSE DI MEZZANOTTE ( Midnight Promises ) e SEGRETI DI MEZZANOTTE ( Midnight Secrets ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 83, 88 e 92 rispettivamente.
La serie proseguirà con “Midnight Fever”, di prossima pubblicazione.
Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
UNA NOTTE CON IL PRINCIPE
di Sabrina Jeffries
Il gioco sensuale
che diventa amore profondo
Vedova del marchese di Haversham, lady Christabel deve assolutamente tornare in possesso di alcune lettere compromettenti che il defunto marito ha perso al gioco e che sono finite nelle mani del malvagio lord Stokely: lettere in grado di rovinare il buon nome della sua famiglia e di provocare un grosso scandalo ai danni del principe reggente. L’annuale torneo di carte che si disputa a casa di Stokely diventa per Christabel l’occasione perfetta. A procurarle un invito è Gavin Byrne, tenutario di un club per gentiluomini e mago del gioco. A lui la marchesa ha chiesto di potersi fingere sua amante. Ma Gavin, fin da subito, rivela ben altri propositi…
Note:
UNA NOTTE CON IL PRINCIPE ( One Night with a Prince ) è il terzo ed ultimo romanzo della serie dedicata alla “Fratellanza Reale” ( Royal Brotherhood ), dedicata a tre figli illegittimi di re Giorgio IV, cioè ai fratellastri del Principe di Galles.
La serie include inoltre TRA LE BRACCIA DI UN PRINCIPE ( In the Prince’s Bed ) e AL PIACERE DEL PRINCIPE ( To Pleasure a Prince ).
Tra le opere di Sabrina Jeffries già pubblicate da Mondadori, ricordiamo DOLCE INGANNO ( A Dangerous Love ) e UN AMORE AUDACE ( A Notorious Love ) nella collana I Romanzi Classic; LORD PIRATA ( The Pirate Lord ), PER SEMPRE NEL MIO CUORE ( The Forbidden Lord ) e UN LORD PERICOLOSO ( The Dangerous Lord ) nella collana I Romanzi Passione.
Ambientazione:
Inghilterra, Londra, 1815 ( periodo regency )
UN AMORE SCANDALOSO
di Lorraine Heath
Due mondi che s’incontrano
in una sola passione
Rhys, marchese di Blackhurst, per soddisfare il desiderio del padre morente invita nella residenza inglese il fratellastro, Grayson Rhodes, che quindici anni prima si era trasferito in Texas. Non si aspetta tuttavia che la figliastra di Grayson sia una ragazza bella e piena di vita come Lydia. Sente subito di dover mantenere le distanze da lei: certo sarebbe perfetta per il suo più recondito sogno di trovare finalmente l’amore di una donna, ma la sua fama di libertino, e soprattutto l’orrendo segreto che lo tortura, non potrebbero che rovinarla e questo lui non può permetterlo. Ma Lydia è anche un’anima gentile, capace di perdonare…
Note:
UN AMORE SCANDALOSO ( Love with a Scandalous Lord ) è il terzo romanzo della serie “Daughters of Fortune”.
La serie include inoltre PRENDIMI E PORTAMI VIA ( The Outlaw and the Lady ), SPOSARE UN’EREDITIERA ( To Marry an Heiress ) e L’UOMO IDEALE ( An Invitation to Seduction ).
Tra le opere di Lorraine Heath già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo UN AMORE NUOVO ( A Rogue in Texas ), LIBERI INSIEME ( Never Love a Cowboy ), LA FORZA DELL’AMORE ( Never Marry a Cowboy ) e INATTESA TENTAZIONE ( A Matter of Temptation ).
Ambientazione:
Inghilterra, Londra, 1879 ( epoca vittoriana )
Nessun commento:
Posta un commento