martedì 27 novembre 2018

Consigli Librosi - FOLLIE LETTERARIE - Storie ambientate a Natale da leggere







Respiro Readers 
vi piacciono le storie ambientate a Natale? Follie Letterarie Casa 
Editrice​ ti offre due novelle ambientate nel periodo più magico 
dell'anno  e firmate da grandi nomi del romance: Judith McNaught e Virginia Henley.
Sono due letture brevi, così potrete regalarvi comunque il piacere 
di una bella storia,  senza privarvi del tempo da dedicare ai regali e 
alle decorazioni .

Buona lettura.







TITOLO: Sarà un miracolo

AUTRICE: Judith McNaught

CASA EDITRICE: Follie Letterarie

GENERE: Romance Storico

PAGINE: 74

DATA USCITA: 15 Luglio 2017






Novella breve.
Vittima di una madre insopportabile il cui solo pensiero è combinarle un matrimonio vantaggioso, Julianna Skeffinghton sa di avere una sola carta a disposizione per realizzare la vita che vorrebbe veramente: rovinarsi la reputazione in maniera irreparabile. 
L'occasione si presenta a un ballo in maschera, quando Julianna incontra un misterioso personaggio mascherato che si presta a soddisfare la singolare richiesta,  incantato dalla sua seducente innocenza. 
Julianna però non sa che  dietro la maschera di quell'uomo che la conquista con il suo fascino indolente, si cela Nicholas DuVille, brillante e carismatico libertino. E così nell'escogitare la sua rovina, Julianna imparerà presto a  fare i conti con il destino e l'amore.












TITOLO: Ghiaccio e fuoco

AUTRICE: Virginia Henley

CASA EDITRICE: Follie Letterarie

GENERE: Romance

PAGINE: 104

DATA USCITA: 16 Aprile 2017






Dall'autrice di "Nati nemici", "Il Falco e la Colomba", "La spada e il Gelsomino", "Il Corvo e la Rosa", una storia fino ad oggi inedita per l'Italia e pubblicata in esclusiva per Follie Letterarie.
Eve Barlow, agente immobiliare e femminista convinta, trova decisamente insopportabili gli atteggiamenti da macho di Clive Kelly, un vigile del fuoco alla ricerca di una nuova casa. Quando i due si trovano a viaggiare insieme per visitare una proprietà sul Lago Michigan, fra loro volano scintille. Poi un incidente mette in serio pericolo la vita di Eve. In quell'occasione, la donna avrà modo di rendersi conto quanto sia piacevole avere un uomo pronto a soddisfare i suoi desideri e a insegnarle come la passione bruciante possa trasformarsi in amore.






Eve aprì gli occhi e gli gettò un’occhiata spaventata. ― No!
― Eve, devo farlo. Non è il momento per la falsa modestia. Devo alzare la temperatura del tuo corpo. Non hai cibo dentro di te che possa darti calorie, hai esaurito tutte le energie, e non abbiamo più legna.
Eve si irrigidì.
― No, non avere paura. Rilassati! Fidati di me, Eve, fidati. Se riesci a sentire cosa ti sto facendo, va bene. Rilassati… datti a me… senti le mie mani.




Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo in Anteprima - COME CRISTALLI D'ACQUA di Valentina Di Caro

  Respiro Readers vi segnaliamo in anteprima l'uscita del nuovo romanzo dell'autrice italiana Valentina Di Caro. TITOLO:  Come crist...