venerdì 5 ottobre 2018

Segnalazione Romanzo - FLORENCE SERIES di Marisandra D.









Respiro Reaxders

vi segnalo la prossima uscita della duologia

dell'autrice italiana Marisandra.










TITOLO: Florence Series

AUTRICE: Marisandra D.

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance

Serie composta da: AD OGNI MIO PASSO ( 7 Ottobre 2017)
OGNI PASSO VERSO DI TE ( 19 Maggio 2018)


DATA USCITA: 7 Ottobre 2018

LINK ACQUISTO AMAZON





Ci sono incontri dettati dal destino, altri, che accadono per una ragione...
È quello che succede ad Amanda che, vittima di un piano diabolico, parte alla volta di Firenze per scoprire verità nascoste sul suo passato. Non sa, però, che la realtà è ben diversa da ciò che immagina. Due uomini molto diversi entrano di soppiatto nella sua vita sconvolgendo tutti i suoi equilibri. 
Chi sono questi due sconosciuti e cosa vogliono da lei?
Riuscirà, Amanda, a gestire le sensazioni che entrambi le suscitano o resterà schiacciata da questi sentimenti così nuovi per lei? 
Un viaggio cominciato con l'inganno, un'avventura ricca di imprevisti e colpi di scena, si rivela per Amanda l'esperienza più folle della sua intera esistenza.
Una storia d'amore, un inno al perdono, un esempio di come il tempo riesce a risanare le ferite e curare le crepe del cuore, anche quelle più profonde.






La florence serie è un racconto semi autobiografico, trae spunto da fatti 

realmente accaduti, sui quali l'autrice ha voluto montare in seguito un 

intrigo amoroso.

Scritto in prima persona si divide in 3 pov diversi attraverso i quali è 

possibile immedesimarsi nei sentimenti e nelle vicende dei tre 

protagonisti. Questa dilogia vuole essere un inno all'amore vero che 

vince su ogni cosa e risana le ferite del cuore anche a distanza di molti 

anni.







Avevo bisogno delle sue braccia, di sentire tutto il suo amore circondarmi e creare una barriera indistruttibile intorno alla mia anima in pena.
Quell'abbraccio fu il balsamo che lenì le mie ferite e ristabilì il contatto perso con la realtà. Non sapevo cosa sarebbe successo quando mi sarei separata da lui, ma mi sentivo rinvigorita di una nuova forza, del coraggio necessario per affrontare il mio dramma personale.
Lui, quello sconosciuto, il solo in grado di farmi sentire allo stesso tempo gigante ai suoi occhi ma tanto piccola ai miei, era lì per me e questa volta non lo avrei respinto, non l'avrei combattuto, perché stavo per dire addio a mio padre e quell'esperienza mi aveva insegnato a vivere i momenti, le persone, a cogliere gli attimi, perché non tornano. Presi un grosso respiro e mi allontanai quel poco che serviva per guardare ancora quelle bellissime pozze verdi fissarmi con un misto di preoccupazione e venerazione.
Io lo sentivo, forte e chiaro, il battito del suo cuore sovrastare i miei pensieri e dissolverli nel nulla. Era capace di infondermi sensazioni mai provate fino a quel momento, ci era riuscito dal primo istante, senza bisogno di troppe parole. Nascosto dietro un atteggiamento schivo e imperturbabile era riuscito a smuovere corde sensibili e lasciare il segno. 










Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - MATRIMONIO DI INGANNI di Ilari C.

  Respiro Readers vi segnaliamo     l' uscita del nuovo romanzo  dell'autrice  italiana  Ilari C. TITOLO: Matrimonio di inganni AUTO...