sabato 27 ottobre 2018

Doppia Recensione Romanzo - BY ELY & MAGGIE - TOCH: IL SOSPETTO SULLA PELLE di J. S. Clarke












TOUCH IL SOSPETTO SULLA PELLE

di J. S. Clarke






Troppo coinvolta.
Con quelle semplici parole la giovane detective Harper Jones viene sollevata dal caso Taylor. Incapace di rassegnarsi alla scomparsa dell'amica e insospettita dalle indagini sommarie e inconcludenti condotte dal suo distretto, decide di ignorare l'ordine dei superiori proseguendo le ricerche da sola.
È disposta a tutto pur di scoprire la verità, anche a spingersi sull'orlo del baratro, in una spirale di torbidi segreti che coinvolgono le persone a lei più vicine e minacciano di distruggere ogni sua certezza.
Giunta a quel punto, infatti, la detective non può più ignorare la doppia vita della sua dolce amica, che ogni notte diventa Ivy, una delle dee del Poison, il locale notturno più rinomato della contea, attorno al quale gravita la malavita californiana gestita da Gustavo Esposito.
Certa che quel luogo di perdizione abbia a che fare con la sparizione di Melanie, Harper tenterà l'impossibile per salvarla, nonostante l'ambiguo e affascinante Julian, erede dell'impero degli Esposito, sia deciso a non renderle le cose facili.
Invischiata in una rete di seduzione e pericoli nel cuore del Poison, Harper dovrà tenere bene a mente un'unica regola: sospettare di chiunque. 








Un erotico che sfocia anche in un poliziesco. Questo romanzo può dare seriamente dipendenza in chi lo legge.
Una trama troppo ben strutturata che ti prende completamente: la detective Harper si ritrova catapultata nel mondo ammaliante, conturbante ed anche pericoloso del Poison, un locale notturno dove la seduzione fa parte di una rete di desideri nascosti, di voglie portate anche quasi all'estremo.
Con la scomparsa della sua migliore amica che lavorava in quel locale, la detective si trova come incastrata in un mondo di segreti e bugie svelate che la fanno impazzire andandosi ad infilarsi in un tunnel dove sarà arduo riuscire a trovarne la via d'uscita.
Qui si scontrerà , in tutti i sensi, con Julian, il figlio del proprietario malavitoso e da quel momento in poi per lei sarà un'ardua battaglia contro la fortissima attrazione che la lega a lui e contro il forte senso di giustizia che Harper è legata.
Una trama sapientemente strutturata da parte dell'autrice che rende la lettura avvincente ed i tratti psicologici dei personaggi li ho trovati perfetti.
Un finale interessante, che può lasciare aperto nuove strade.
Lettura consigliatissima per chi oltre al romance ed all'erotico predilige le trame poliziesche.







"Touch, il sospetto sulla pelle" è un romanzo ad alta tensione... Anche erotica!
E ti tiene incollato alle sue pagine fino alla fine.
È un romanzo dalla trama ben studiata e strutturata. La protagonista non è la solita e fragile donna, la detective Harper si presta ad essere una donna con le "palle"(consentitemelo), forte, determinata e decisa che fa di tutto purché la verità sulla scomparsa della sua migliore amica venga a galla.
Tutto le sembra essere contro, ma lei non molla un solo istante e ciò la condurrà ad incontrare e scontrarsi con Julian Esposito, figlio del boss e proprietario del Poison, locale nel quale lavorava la sua amica. Non sarà un rapporto idilliaco, ma irto di ostacoli, menzogne e tensione.
Il romanzo è scritto molto bene, non vi sono sbavature e i protagonisti rispettano perfettamente i tratti prisologoco delineati dall'autrice.
Consigliato!















Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo in Anteprima - COME CRISTALLI D'ACQUA di Valentina Di Caro

  Respiro Readers vi segnaliamo in anteprima l'uscita del nuovo romanzo dell'autrice italiana Valentina Di Caro. TITOLO:  Come crist...