mercoledì 11 luglio 2018

USCITE LIBROSE HARMONY - COLLANA GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL - 11 Luglio 2018












LO SCANDALOSO CORTEGGIAMENTO DEL MARCHESE

di Lorraine Heath






Scandali a St. James's 4
Quando le apparenze ingannano, il cuore sa riconoscere la verità.

Londra, 1882.
Figlio di un duca e di una donna di strada, il Marchese di Rexton è cresciuto subendo ogni tipo di prepotenza a causa delle sue origini. Per questo ha deciso che la donna che sposerà dovrà avere la reputazione immacolata. Quando durante un ballo un ricco industriale americano gli propone di corteggiare la nipote Gina, così da attirare l'attenzione di altri gentiluomini, lui accetta. La giovane fatica a trovare un buon partito a causa dello scandalo che ha coinvolto sua sorella, la famigerata Mathilda Paget, Contessa di Landsdowne, divorziata perché sorpresa a tradire il marito. Quando Rex incontra quest'ultima, l'attrazione è immediata e reciproca, tanto da fargli dimenticare l'accordo con l'americano. Mathilda crede che l'uomo sia promesso alla sorella Gina, lui invece pensa che corteggiandola violerebbe tutti i valori in cui crede. Ma nessun ostacolo è invalicabile per due persone destinate ad amarsi.








GELOSIE ALL'OMBRA DELLE MURA

di Karen Ranney








I duchi ribelli 1
Invidie, gelosie e desiderio di riscatto all'ombra di un imponente castello scozzese.

Scozia, 1861. 
Da due anni al servizio come cameriera presso il maniero di Blackhall, Lorna Gordon è infatuata del Duca di Kinross, esattamente come tutto il personale femminile del castello. Stanca di doverlo soltanto ammirare da lontano e persuasa di poterlo avere tra le sue braccia almeno per una notte, Lorna prende parte al grande ballo in maschera organizzato dal duca. Dopo aver dissimulato la propria identità grazie a uno sfarzoso abito da sera ritrovato per caso nel palazzo, impersona l'esotica Marie, lasciando a bocca aperta tanto gli astanti quanto il duca. Attratto da quella magnetica e misteriosa bellezza, lui cede alla passione con conseguenze che segnano il destino di entrambi. Costretti dalle circostanze a convolare a nozze, Alex e Lorna imparano a conoscersi e ad amarsi, ma presto saranno costretti a fronteggiare un pericolo che si cela nella loro stessa dimora.








PRIMA CHE L'ESTATE FINISCA

di Sarah MacLean








Scandali e guai 3
Una sposa riluttante. 
Un Duca ostinato. 
Un'estate memorabile.

Inghilterra, 1836. 
Malcolm Bevingstoke, Duca di Haven, ha trascorso gli ultimi tre anni in solitudine, pagando il prezzo degli errori del passato e cercando di dimenticare il grande amore perduto. Ma il ducato non aspetta e ha bisogno di un erede: questo significa che dovrà trovare una moglie prima che l'estate finisca. Peccato che lui una sposa ce l'abbia già. Seraphina Talbot è appena tornata da Boston per reclamare la propria libertà e per convincerlo a concederle il divorzio. Malcom non ha mai smesso di amarla ed è arrivato a varcare l'oceano pur di ritrovarla, ma senza successo. Adesso che finalmente ce l'ha di fronte trova un ultimo, disperato espediente per convincerla a restare. Esaudirà tutte le sue richieste solo se Seraphina lo aiuterà a scegliere la donna che prenderà il suo posto... nella speranza che lei decida di volere quel ruolo tutto per sé.








VENTI DI TRADIMENTO

di Julia London









Gli sposi delle Highlands 1
In una terra bellissima e ostile, un amore germoglia dal seme del dubbio.

Scozia, 1715. 
Tre anni prima un matrimonio combinato ha portato la viziata Margot Armstrong dalla sua terra, la raffinata Inghilterra, alle Highlands scozzesi e al suo nuovo marito, Lord Arran Mackenzie. Non riuscendo ad abituarsi a quel territorio aspro e selvaggio, Margot fugge senza più voltarsi indietro. Gli intensi momenti di passione vissuti fra le braccia di Arran sono per lei l'unico ricordo piacevole. Ma sullo sfondo dell'agitata scena politica che coinvolge Scozia e Inghilterra, ora è costretta dalla famiglia a tornare dal marito per sventare i suoi presunti piani giacobiti. La sensuale Margot, la sposa perduta che perseguita i sogni di Arran, adesso rappresenta per lui una minaccia. Mentre le Highlands sono percorse da sinistri venti di tradimento, Mackenzie deve guardarsi da quella donna affascinante come una sirena e dai suoi giochi di spionaggio e seduzione.






Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - LE MERAVIGLIOSE AVVENTURE DI UN'INSEGNANTE PRECARIA di Anna Maria Arvia

Respiro Readers vi segnalo il primo romanzo  di un'autrice italiana emergente. TITOLO: ...