Luglio col bene che ti voglio... |
Anche a luglio fioccano le offerte PE!
In questo mese saranno in offerta:
"M121" di Sara Belotti
"Veronica è mia" di Giulia Mastrantoni
"All'improvviso... l'amore" di Vanessa Pullo
"Fiore di Cactus" di Francesca Lizzio
"Amore, musica e confetti" di Chiara Orlando
"Il chiosco di Diana" di Laura Fogliati
|
Agosto: libri e solleone! | ||
Una scelta di sedici libri ed ebook da portare con voi in questa nuova estate, per tutti i gusti, per tutti i lettori! "Seven Dreams" di Giovanni Magliulo - fantasy "Storie di numeri di tanto tempo fa" di D.E. Smith - didattico per bambini "Testimone un cane e altri racconti" di Bonifacio Vincenzi - racconti noir "Milano noir. Le indagini dell'ispettore Battiston" di Francesco Fontana - racconti gialli "Lost in the desk" di Giacinta Caruso - romanzo "La moglie di Van Eyck" di Giacinta Caruso - romanzo storico "Bambina" di Francesca V. Romano - poesie "La borsa delle cianfrusaglie di Zia Jo" di Louisa M. Alcott - racconti per ragazzi "Gargantua. Idee per cucinare" di Renzo Bagnasco - cucina "La Via delle Meridiane" di Bruno Malatesta - itinerari "Per mia figlia" di Luca Bortone - thriller "Sarà tutto passato" di Armando F. Ivaldi - romanzo "Guardami negli occhi" di Manuela Raciti - racconti horror "E vissero?" di Aurora Stella - racconti horror "Campo di Concentramento Senza Lacrime" di Sregio L. Duma - pulp "Dieci racconti brevi" di Emanuele Lagomarsino - racconti Ebook a 99 centesimi e cartacei a soli 6€! LINK ACQUISTO LIBRI IN PROMO
IL CHIOSCO DI DIANA
di Laura Fogliati
Diana gestisce l’edicola del chiosco di Piazza Gramsci, fulcro della cittadina in cui si è trasferita in cerca di un futuro migliore. La sua vita prosegue fra alti e bassi ma relativamente tranquilla, fino al giorno in cui incontra un anziano signore che le consegna un regalo misterioso: un piccolo libro che la costringerà a fare i conti con il proprio passato. Tutto si complica ulteriormente quando una sera la sua gattina fugge e, durante le ricerche, Diana incappa in Giulio, il ragazzo che amava quando era ragazzina.
Una storia che viaggia sulla linea sottile del destino, oltre il tempo, oltre tutte le resistenze, oltre tutti gli ostacoli.
PEREZ, O LA STORIA DEL TOPOLINO DEI DENTI
di Luis Coloma Roldan
La leggenda narra che Re Buby I fosse un grande amico dei più poveri e fervente protettore dei topi. A sei anni, durante una cena, un dentino iniziò a muoversi e, dopo molte discussioni, il medico di corte decise che doveva essere rimosso. Una volta estratto, la guardia lo portò alla regina e al consiglio dei ministri per decidere cosa farne. Dopo lunghe conversazioni, la regina madre decise che avrebbe scritto una lettera al topolino dei denti affinché gli portasse in cambio un regalo. Il giovane re allora, con attenzione, nascose il dente sotto il cuscino e si sedette sul letto in attesa, ma il sonno arrivò prima del topolino Perez. Dopo un po', qualcosa gli sfiorò la fronte e lo svegliò. Trovò davanti a sé un topolino con cappello, piccoli occhiali e zaino rosso. I due divennero subito amici, tanto che il re accompagnò il topolino in una delle sue avventure.
|
Nessun commento:
Posta un commento