mercoledì 27 giugno 2018

USCITE LIBROSE HARMONY - COLLANA DESTINY - 27 Giugno 2018













SEDUZIONE IMPREVISTA

di Janice Maynard








La saga dei Kavanagh 6/6
Libby Parkhurst, ex ereditiera di Park Avenue divenuta di colpo nullatenente, è pronta a mettersi in gioco e ricominciare da capo lavorando nel lussuoso rifugio montano Silver Reflections, dove Patrick Kavanagh organizza corsi di team building per top manager. I due non hanno niente in comune se non l'amicizia che lega le loro madri, ma il cambio di vita sprigiona in Libby un fascino e una sensualità che sorprendono Patrick e lo stregano irrimediabilmente. 
Gli equilibri tra i due finiscono con il saltare, ma quando i sentimenti e il desiderio si fanno troppo pressanti, lui decide di allontanare Libby, spaventato. 
Può la donna che sembrava la meno adatta essere invece l'unica davvero giusta per lui?








DOPPIO SEGRETO

di Barbara Dunlop








Brody Calder e Kate Dunhern non si conoscono ma hanno un obiettivo comune: smascherare il disonesto Quentin Roo.
Brody sta cercando le prove di uno spionaggio industriale ai danni dell'azienda di famiglia, mentre Kate vuole portare via la nipotina dalla casa di Quentin, che pur essendone il padre conduce una vita dissoluta inadatta a una bimba di pochi mesi. Entrambi si trasformano in ciò che non sono per avvicinarlo, e scoprendosi mossi dal medesimo intento si fingono attratti l'uno dall'altra. I due intraprendono così un gioco rischioso, dove la simulata attrazione si rivela più reale del previsto e dove si scoprono sentimenti inaspettati e pericolosi.







DESTINI INCROCIATI

di Joss Wood








I signori dei diamanti 3/3
Tate Harper si ritrova improvvisamente a doversi occupare della nipotina e la sua vita in giro per il mondo viene sconvolta da questa novità. 
Anni prima, la stessa sorte era toccata a Linc Ballantyne, imprenditore milionario nel campo dei gioielli ed ex di sua sorella, vera causa del loro comune destino. Tate si rivolge quindi proprio a lui in cerca d'aiuto, ma non le sarà facile destreggiarsi in quella nuova veste, dovendo per di più anche gestire la crescente attrazione che prova per Linc. 
Il rapporto tra i due diviene sempre più stretto e appassionato, finché i fantasmi del passato tornano a farsi vivi mettendo Tate davanti a una dura scelta: riprendere la sua vita da globetrotter o scoprire cosa significhi far parte di una famiglia?








PASSIONE SOTTO LA NEVE

di Elizabeth Lane








Soldi e potere aprono ogni porta. 
Tranne quella del cuore.

Tessa Randall ha fatto causa alla società di Dragan Markovic per essere stata licenziata mentre era incinta di due gemelle. 
All'avvicinarsi del processo, Dragan spera di riuscire a far cambiare idea alla donna e allo stesso tempo vuole sapere di più sull'accaduto. Così, le offre un passaggio sul suo aereo privato, ma un'avaria li costringe ad atterrare presso la sua residenza in Alaska dove restano bloccati da una tormenta per giorni. 
Il cuore di Dragan, indurito dal suo difficile passato, comincia a sciogliersi per merito di Tessa, e l'imminente ritorno alla quotidianità sarà il miglior test per il loro rapporto, sbocciato tra le nevi grazie a una bollente passione.








NOTTI ROVENTI

di Heidi Betts








Tra uno scatto e l'altro, ci sarà tempo di innamorarsi prima della prossima settimana della moda?
La stilista Lily Zaccaro ha lavorato duramente per lanciare il suo marchio di moda. Quando scopre che alcuni suoi bozzetti sono finiti nella collezione di una firma concorrente, vola a Los Angeles e, sotto falsa identità, si fa assumere come assistente personale di Nigel Statham, capo della società rivale e uomo incredibilmente sexy. 
Quando le lunghe giornate lavorative cominciano ad alternarsi a roventi notti fra le sue braccia, Lily fatica a restare concentrata sul suo vero scopo scoprire la verità e spera disperatamente che Nigel sia innocente, anche se le prove della sua slealtà sfilano davanti ai suoi occhi. Costellato di bugie e sotterfugi, il loro amore sopravvivrà alla settimana della moda?








L'UOMO DEI DESIDERI

di Sarah M. Anderdson








Daniel Lee è un milionario dal passato difficile, che un paio di anni prima, per opportunità politica, non ha esitato a distruggere la reputazione di una giovane donna incinta. Quando Christine Murray si ritrova di nuovo sotto i riflettori, Daniel capisce che è arrivato il momento di fare ammenda e le offre protezione in attesa che la tempesta mediatica si plachi. In un lussuoso appartamento sul lago di Chicago, Christine scopre così un uomo diverso da quello che immaginava e ben presto le scintille che si accendono tra loro si trasformano in un vero e proprio incendio, ardente e passionale. Daniel sembra avere tutte le carte in regola per essere l'uomo dei suoi sogni... ma un maschio tanto ricco e affascinante potrebbe davvero desiderare un futuro insieme a una donna come lei?












Nessun commento:

Posta un commento

NUOVE USCITE LIBROSE - NEWTON COMPTON - 20 Settembre 2018

INSTINCT di Jay Crownover LINK ACQUISTO AMAZON LINK ACQUISTO KOBO LINK ACQUISTO NEWTON ...