mercoledì 27 giugno 2018

Segnalazione Romanzo - LONELY SOULS: ANGELO DELLA MORTE di Andrea Romanato









Respiro Readers

vi segnalo un urban fantasy di 

un autore italiano.











TITOLO: Lonely Souls: angelo della morte

AUTORE: Andrea Romanato

GENERE: Urban Fantasy

CASA EDITRICE: Self Publishing

DATA USCITA: 24 Giugno 2018

PREZZO EBOOK: 2.99

PAGINE: 220






Kaileena, dopo il funerale di suo zio, si mette sulle tracce dei traditori e di una delle quattro streghe responsabili del Massacro della Città dei Morti. Questa strega è a capo di un'organizzazione criminale, la Compagnia, che cerca di sfruttare il panico creatosi a New Orleans per i suoi affari. In Kaileena scorre un irrefrenabile istinto di rivalsa verso coloro che sono responsabili della scomparsa di Mei Song, ma presto scopre che la Compagnia non è un nemico che può sconfiggere da sola. Per attuare la sua vendetta percorrerà un viaggio alla scoperta della sua vera natura.







Le sirene della polizia in lontananza mi incitarono ad accelerare il passo.
Feci qualche isolato, mi infilai in un vicolo buio, mi misi a sedere e cominciai a piangere dietro a un cassonetto. Quella che avevo intrapreso era una strada solitaria e avere legami con altre persone significava metterle in serio pericolo. Volevo troppo bene a Evaline, che per me ormai era quasi come una sorella, a Tiffany, e ai due marmocchi, Jolene e Francis. Loro erano tutto ciò che mi rimaneva, le uniche persone con cui mi sentivo a casa e le avrei difese anche a costo di distruggere la mia anima.



Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - HEARTBEAT EDIZIONI - ALL IN. PUNTO TUTTO SU DI NOI di Erica Marselas

  Respiro Readers vi segnaliamo  la nuova uscita edita Heartbeat Edizioni del romanzo dell'autrice  Erica Marselas. TITOLO: All in. Punt...