martedì 19 giugno 2018

Segnalazione Romanzo e Recensione scritta a quattro mani - by Ely & Maggie - COLLANA SENZA SFUMATURE - IL VOLO DELLO SCRICCIOLO di Jessica Hellskyn









Respiro Readers

vi segnalo la nuova uscita edita dalla Collana Senza Sfumature.

Si tratta di un primo racconto erotico che fa parte di una duologia.

Lo abbiamo letto in Anteprima

e qui sotto troverete anche la recensione.

Buona Lettura!










TITOLO: Il volo dello scricciolo

AUTRICE: Jessica Hellskyn

GENERE: Young Adult

N. PAGINE: 59

CASA EDITRICE: Delos Digital

COLLANA: Senza Sfumature

DATA USCITA: 19 Giugno 2018

PREZZO: 2.99 ( solo ebook)





Lucinda è la nuova arrivata al liceo, la sfida perfetta per Ian, il cattivo ragazzo dietro cui tutte sbavano. Ma scoprirà che Lucinda non è così ingenua come crede, e che il suo cuore è ancora in grado di battere forte.
Sul monte Roter la vita trascorre tranquilla, forse troppo per la giovane Lucinda che, dopo una storia d’amore durata due anni, desidera scoprire altre realtà, provare nuove emozioni. Quando il padre muore in seguito a un tragico incidente, la ragazza si trasferisce in città, dove abita la zia. Cambia scuola, conosce nuovi amici, e il cuore torna a battere per Ian, un ragazzo ribelle e attraente che usa le ragazze come fossero calzini. Lucinda sa che dovrebbe evitarlo, eppure fatica a resistergli. Una serie di pericolosi e intricati eventi segneranno le vite di Lucinda e Ian, insinuando ulteriori dubbi nei desideri di entrambi.







Piccola ingenua, era bastato interpretare l’eroe che salva il moccioso dal bullo per convincerla. Da lì a poco avrebbe aperto le gambe per lui, accogliendolo nel suo ventre, gridando come una pazza fino all’orgasmo. Il pensiero gli creò una vertigine. A ogni movimento, lo straccetto color del peccato che fasciava il corpo di Lucinda prometteva di mostrare di più: lo avrebbe fatto a brandelli coi denti. Poi le avrebbe ricordato di assumersi le sue responsabilità; la storia di Cappuccetto Rosso avrebbe dovuto insegnarle di non attirare il lupo.
Pensieri sporchi ribollirono nel cervello; muscoli tesi, vene gonfie. Quella sera l’avrebbe fatta sua, a ogni costo. 







Jessica Hellskyn non si definisce un’autrice, ma una donna che sperimenta le emozioni attraverso la scrittura. Vive in una provincia del nord Italia, lavora ed è mamma. Amante della lettura in ogni suo genere, Jessica scrive per la collana Senza Sfumature con l’obiettivo di creare il giusto equilibrio tra sentimenti ed erotismo.






“ Il volo dello scriciolo” è il primo racconto di una duologia erotica.
Una storia incentrata sulla storia di Lucinda, una giovane ragazza nata sulle montagne in cerca di provare nuove cose, nuove sensazioni per iniziare ad intraprendere un percorso conoscitivo di se stessa.
Ian, invece, è un ragazza arrogante che cela dentro di sé una situazione familiare pesante e molto problematica. Vittima da bambino di violenze da parte del padre, diventa a volte quasi l'artefice del suo comportamento nei confronti delle donne.
La trama del racconto è incentrata prevalentemente sul mondo degli adolescenti con le loro debolezze e le loro problematiche.
Ho trovato descrizioni molto curate e l'autrice ha saputo gestire egregiamente la parte psicologica di ogni personaggio.
Questo racconto ti pone davanti ad un finale che ti lascia letteralmente con il fiato in sospeso, lasciandoti una gran curiosità di leggere il seguito.
Lettura consigliatissima.






“ Rise della sua infamia, ma allo stesso tempo avvertì un senso di vuoto per come quell'esigenza così primitiva lo portava a soddisfare i propri bisogni senza poterli controllare.”


“ Essere felici significava non portarsi dietro nessun rimpianto..”







"Il volo dello scricciolo" è un racconto erotico che narra la storia di Lucinda, una ragazza che fa la sua prima esperienza di sesso a 16 anni con un ragazzo del suo paese. Due anni più tardi con la perdita del padre, è costretta a trasferirsi a casa della zia. Lì frequenta una nuova scuola insieme alla cugina, Vanessa ed è proprio a scuola che il suo sguardo incrocia quello di Ian, uno spaccone ammaliatore.
Il racconto è ben scritto, il linguaggio è scorrevole, forbito, mai pesante e le descrizioni delle scene erotiche non risultano mai volgari.
Ciò che ho apprezzato maggiormente è la cura mostrata dall'autrice per la psicologia dei personaggi, infatti ogni comportamento, reazione sono dettati da qualcosa che profondamente li ha segnati. Lo stesso Ian è stato per me una grossa sorpresa, un personaggio che mi ha affascinata subito!
Racconto consigliato!














1 commento:

  1. Un grazie di cuore a Ely e Maggie per le loro recensioni, perché il mio obbiettivo era proprio quello di scrivere un racconto sensuale che non cadesse mai sulla volgarità e dove il comportamento di ogni personaggio fosse giustificato da un profilo psicologico ben definito. Spero di potervi emozionare anche con il seguito di questo racconto, dove non mancheranno altri colpi di scena. Un abbraccio!

    RispondiElimina

Segnalazione Romanzo - O.D.E. EDIZIONI - MY BEST SLAM di Giulia Ungarelli

  Respiro Readers vi segnaliamo  la  nuova uscita edita O.D.E. Edizioni del romanzo dell'autrice   italiana    Giulia Ungarelli. TITOLO:...