giovedì 21 giugno 2018

Segnalazione Romanzo - THE BEAST TRILOGY. OSSESSIONE A PRIMA VISTA di Silvia Giaccioli e Luca Alunni









Respiro Readers

vi segnalo

un Erotic Romance

scritto

a quattro mani.










TITOLO: The Beast. Ossessione a prima vista

AUTORI: Silvia Giaccioli e Luca Alunni

GENERE: Erotic Romance

CASA EDITRICE: Self Publishing

DATA USCITA: 25 Maggio 2018

PAGINE: 177

SERIE: #1 trilogia " The beast"





PRIMO EPISODIO DELLA TRILOGIA "THE BEAST". IN USCITA A LUGLIO " 2018 IL SECONDO EPISODIO.
La vita di Richard Jones potrebbe sembrare perfetta: è bello, ricco, ha una moglie attraente, una casa lussuosa e macchine costosissime, ma, in realtà, è ben lontano dall’essere felice. Il suo matrimonio è un disastro, il lavoro è stressante e niente sembra più soddisfarlo, neanche i sordidi incontri con donne bellissime, disposte a tutto per stare con lui. Dentro Richard c’è qualcosa che lo spinge a comportarsi in modo spregevole e che gli impedisce di trovare la serenità: lui la chiama la bestia. La bestia ha bisogno di sesso selvaggio e violenza per dissetarsi e spesso prende il controllo. Un giorno, Richard incontra per caso una ragazza molto più giovane, che lo colpisce dal primo istante e che risveglia in lui sensazioni nuove, diverse. Per la prima volta Richard nota un viso dolce, un’aria innocente, qualcosa che non aveva mai trovato nelle altre donne. Quando rivede la ragazza, Rebecca, che è una studentessa di ingegneria recatasi a visitare proprio la sua azienda, Richard non resiste e le chiede di uscire. Da quel momento, fra bugie e inganni, nasce una frequentazione tra i due, che sconvolgerà totalmente la vita di entrambi. La bestia, però, è sempre in agguato e rischia di rovinare tutto. Richard si rende conto di quanto Rebecca lo faccia sentire vivo e di come si stia legando a lei...ma riuscirà a dominare il suo lato violento e perverso?







Stavamo parlando quando Richard, improvvisamente, mi prese per mano e mi condusse fuori dal locale, senza darmi tempo di dire niente. Salimmo in auto e mi guardò con aria famelica. Di sicuro l’alcool aveva fatto il suo dovere. Mi sentivo meno controllata e questo mi turbava. Sentivo il bisogno di lasciarmi andare ma non volevo. Avevo la sensazione che quell’uomo avrebbe voluto farmi di tutto. Glielo si leggeva negli occhi.
Richard mise in moto l’auto senza dire una parola e si diresse, a gran velocità, verso una zona residenziale.
<<Se ti va, qui possiamo stare un po’ da soli>>, disse, indicando un elegante appartamento.
<<Questa è casa tua?>>, gli chiesi.

<<Una delle tante>>, rispose, spavaldo, e aggiunse <<qui ho una Ferrari, se la vuoi vedere, anche se prima mi andrebbe di farti vedere qualcos’altro>>.



Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - LE MERAVIGLIOSE AVVENTURE DI UN'INSEGNANTE PRECARIA di Anna Maria Arvia

Respiro Readers vi segnalo il primo romanzo  di un'autrice italiana emergente. TITOLO: ...