mercoledì 20 giugno 2018

Recensione Romanzo - By Ely - TAKE di Silvia Ami


















Joss Dubois è un'agente dell'FBI indipendente, determinata e con un'abnegazione assoluta per il suo lavoro. Poche persone fanno parte della sua cerchia di amici e a lei va bene così. Quando una di loro, la star di uno dei più famosi spettacoli di Las Vegas, viene minacciata con delle lettere anonime, Joss non esita a trasferirsi all'altro capo del Paese per proteggerla.
Una volta là, anziché trovarsi di fronte all'opera di uno stalker, dovrà affrontare un attentato terroristico, un tentato omicidio e… Ethan Gallagher, ex marine e attuale capo della sicurezza del Desert Casino. 
Mentre il fascino dell'evanescente città del peccato non sortisce alcun effetto su di lei, lo stesso non si può dire dell'uomo con il quale all'improvviso si trova a investigare.
Joss ha bisogno di Ethan e lui in cambio le chiede soltanto di condividere tutti i particolari dell'indagine. Lei però è una maniaca del controllo, e tra contrasti e attrazione voleranno inevitabilmente scintille. 
Messa alle strette dalla minaccia incombente, a Joss non resterà altro da fare che appianare le divergenze e sfruttare la sintonia che si è creata tra loro per poter mettere le mani sul colpevole prima che sia troppo tardi.






" Amare significa rimanere insieme nonostante tutte le avversità, i problemi e le catastrofi che ci piomberanno addosso. Perchè, come contropartita, avremo un sacco di cose che ci renderanno felici, sorprese inaspettate e momenti come questo."







Dopo aver letto “True Love” di Silvia Ami , attratta dal suo modo di scrivere ho cercato che altri libri avesse scritto e mi sono imbattuta in questo. Appena ho letto la trama, non ho esitato nemmeno un attimo a prenderlo e leggerlo tutto di un fiato.
Se siete alla ricerca di un romanzo avvincente, dolce, passionale e ricco di suspense e di una caccia al colpevole “Take” è un concentrato di tutto questo.
Particolarmente curata la parte psicologica dei personaggi, ho amato particolarmente Joss, una donna forte e vulnerabile nello stesso tempo.
Una trama abbastanza intricata, un romance suspense da non lasciarsi assolutamente scappare.
Descrizioni perfette, ti faceva immergere completamente nella storia.
Ethan e Joss li ho letteralmente adorati, il loro passato e come li ha forgiati.
Un romanzo che dare solo cinque stelle è poco, perchè, se si potesse, io darei molto di più.











2 commenti:

  1. Carissima Ely, scoprire che i propri personaggi hanno lasciato il segno nel cuore di un lettore è una delle gioie più grandi che possa provare uno scrittore <3 Grazie ancora per le tue bellissime parole :D

    RispondiElimina

Segnalazione Romanzo - LADRO DI SOGNI di Marianna Vidal

  Respiro Readers vi segnaliamo   l' uscita del nuovo romanzo  dell'autrice italiana  Marianna Vidal. TITOLO: Ladro di sogni AUTRICE...