sabato 2 giugno 2018

NUOVE USCITE LIBROSE - LUPIEDITORE - GIUGNO 2018











OLTRE LE NUVOLE

di Stefania Mortini




Massimo è un pilota dell' Aereonautica Militare che, a causa di un "incidente" in Afghanistan, è diventato paraplegico. Pur non volendo vivere, si ritrova a farlo per amore del suo adorato nipote Andrea. La vita di Massimo si interseca con quella di Sabrina, la mamma del miglior amico di Andrea e, grazie a lei, impara ad assaporare i vari gusti della propria nuova esistenza.








AL DI LA' DELLO SPECCHIO 

di Claudia Mascia




Jasse Briant è una ragazza di circa 20 anni. E' una sportiva, un appassionata di Muay Thai, che si sta preparando per concorrere nei mondiali. Ma la realizzazione del suo sogno non è l'unica preoccupazione. Dovrà aiutare sua sorella Juliet, e poi suo padre. Durante il sonno una strana sensazione comincia ad avvolgerla. Al di la' dello specchio Jasse troverà le risposte, combattendo contro le cose assurde da credere, che le capitano quando dovrebbe dormire.




DIECI VOLTE L'AMORE

di Alessandra Giuliani




Dieci racconti brevi in cui il tema portante è l'amore, nelle sue numerose sfaccettature. Un viaggio fatto di emozioni e delineano i vari tratti delle relazioni, dalla storia clandestina a quello di un amore ormai finito e mai dimenticato, passando nell'amore criminale, quello immaginato, quello transgender o quello di una favola horror.








OVIDIO UNO DI NOI

I. D. C. Sulmona




Cosa faresti se all’improvviso dinanzi a te apparisse, in carne e ossa, un famoso personaggio storico, da tempo scomparso, di cui devi parlare in un testo assegnato dal tuo prof e del quale non sai praticamente nulla perché, durante la spiegazione, eri troppo distratto e totalmente disinteressato? Ti spaventeresti? Urleresti? O...? Cosa aspetti? Apri questo libro e scopri, invece, come hanno reagito alcuni ragazzi di una scuola media dopo essersi imbattuti nel sommo poeta Publio Ovidio Nasone che, morto duemila anni fa, ha una sera deciso di presentarsi a loro, vivo e vegeto , scendendo dal basamento marmoreo della statua che lo riproduce. Cosa sarà avvenuto in tale incontro e cosa avrà prodotto nelle loro vite?








SAVANT

di Jon Mirko




Hank Russel e Zach Schmulevitz, due detective della omicidi dirottati per opposti motivi alla Human Law Enforcement, l'unita della polizia di New York che si occupa di crimini contro gli animali, si imbattono in una indagine che cambierà per sempre il corso delle loro vite. Dall'orrore che si cela dietro la porta della suite 900 del Roosevelt Hotel, alle terre selvagge del Nord Dakota e fino in Texas, si ritroveranno faccia a faccia con un orrore primitivo e possente che pretende di essere ricomposto in un disegno al di là di ogni impaginazione.







VERSACE N'ARTRO LITRO

di Manuela "Lallai" Fabio




La mia storia comincia il 22 maggio del 2005.
Il giorno esatto in cui nacqui per la seconda volta. E per la prima vissi. Davvero, intendo! Avevo ventidue anni allora.
E, in verità, esistevo già da un pezzo. Esistere, però, è un conto.
Vivere, invece: tutto un altro par di palle!




Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - LES FLANEURS EDIZIONI - PARIS, TOUJOURS PARIS di AA. VV.

Respiro Readers vi segnalo una nuova uscita edita da Les Flaneurs Edizioni. TITOLO:...