venerdì 11 maggio 2018

USCITE LIBROSE HARMONY - COLLANA SUPERTASCABILI - 11 Maggio 2018










TITOLO: Partita con il male

AUTRICE: Alex Kava







Omicidi come rituali, un inquietante gioco di ruolo dal cyberspazio alla realtà
In tutta l'America si stanno verificando assassini di preti cattolici, veri e propri omicidi ritualizzati che parlano di vendetta e odio. Del caso si occupa la celebre profiler dell'FBI Maggie O'Dell.
L'indagine la porta a scoprire l'esistenza di un inquietante gioco di ruolo in Internet. Ogni prova porta a giovani che, in un modo o nell'altro, sono rimasti vittima di autoritarie figure maschili. Preti cattolici inclusi. Forse il macabro gioco si è spostato dal mondo virtuale alla realtà? In questo scenario di morte emerge un indizio che lascia Maggie O'Dell pietrificata. Il famigerato Padre Michael Keller, il mostro i cui atti di brutalità continuano a perseguitarla, è diventato un bersaglio. Per porre fine agli omicidi, Maggie si trova costretta a stringere un patto con l'inafferrabile assassino di bambini e a entrare in un mondo di crudeltà da cui non potrà tornare indietro indenne.






TITOLO: Dolcezze al miele di lavanda

AUTRICE: Susan Wiggs








L'assolata tenuta di famiglia: un posto perfetto per affinare l'arte culinaria e dimenticare il passato.
Isabel Johansen, chef di talento, vive a Bella Vista, la tenuta di famiglia, che vuole trasformare in una scuola di cucina. È il posto perfetto per trasformare gli amanti della buona tavola in esperti nell'arte culinaria. Ma anche per dimenticare il doloroso passato.
Ma i suoi piani cominciano a incrinarsi quando lo scrittore e giornalista Cormac O'Neill arriva in città per indagare su una vecchia storia e scrivere una biografia sul nonno di Isabel. Cormac è sempre stato bravo a raccontare le vite degli altri, molto meno invece a parlare di sé e aprire il proprio cuore, ma i piaceri della vita tranquilla di una piccola città e la sensualità della cucina di Isabel, lo portano piano piano a lasciarsi andare. L'arrivo di Cormac rischia però di far emergere il segreto che lei nasconde e, inoltre, la fortissima attrazione che provano l'uno per l'altra non può condurre a nulla di buono. Entrambi sono riluttanti a iniziare una relazione, per motivi diversi. E il motivo di Isabel si presenta alla tenuta in carne e ossa: il rinomato chef televisivo Calvin Sharpe.
La dolcezza sognante dell'estate e un matrimonio in famiglia riusciranno a far superare a Isabel il passato e a guidarla verso un futuro inatteso?



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVE USCITE LIBROSE HARMONY - COLLANA MAXI - 14 Agosto 2018

IL PIACERE DELLA VENDETTA di A. Mayor, Y.Lindsay e M. Child 4 ROMANZI Vendetta e vino...