NON DIRMI DI NO
di L. Raye Harris, R. Donald e M. Milburne
VENDETTA ARGENTINA di Lynne Raye Harris
Francesca d'Oro è solo una timida e inesperta diciottenne quando Marcos Navarre l'accompagna all'altare e la lascia subito dopo le firme sul registro nuziale. L'unica cosa che le rimane di lui è l'anello che porta al dito, ma ciò che è peggio è che lui le ha portato via anche il Corazón del Diablo, un preziosissimo dia-mante giallo che appartiene alla sua famiglia da sempre. O almeno questo è quello che crede Francesca. Da allora sono passati otto anni, e Francesca ha tutte le intenzioni di riprendersi ciò che le appartiene.
SEGRETI E PASSIONE di Robyn Donald
Invece della spregiudicata seduttrice che Cade Peredur era certo lei fosse, gli occhi azzurri di Taryn rivelano un animo dolce e innocente, velato da un qualche intimo e profondo segreto. Deciso a scoprire la verità che si cela dietro quello sguardo, Cade la porta con sé sull'isola di Fala'isi, solo per scoprirsi del tutto impreparato all'intensa passione che li travolge una volta giunti lì
Cade le regala sensazioni sconosciute, ma Taryn non si fida più degli uomini. E quando la sua vera identità sarà rivelata, il rischio è che quella magia.
VENDETTA ALL'ALTARE di Melanie Milbourne
Natalie Armitage ha chiuso il proprio cuore da molto tempo, ma per proteggere la sua famiglia è costretta ad accettare la proposta di matrimonio di Angelo Bellandini, anche se lo sguardo dell'uomo non è più animato dall'amore, ma dalla vendetta. Le sue carezze le accendono ancora la passione, ma nessuno potrà più scaldarle il cuore. O almeno questo è quello che lei crede.
Nessun commento:
Posta un commento