UN ANELLO A PRIMAVERA
di Lynne Graham
Tre spose per tre milionari
VENDETTA PERFETTA
Vittorio Roccanti ha un solo obiettivo ancora da raggiungere nella vita: vendicarsi di Monty Blake. E il piano che ha in mente prevede la seduzione della figlia del suo nemico, Zara Blake, promessa sposa di un milionario greco. Se il mondo venisse a sapere che si è concessa a lui, lo scandalo travolgerebbe l'intera famiglia Blake.
ACCORDO A SORPRESA
Cresciuto nei bassifondi di Atene, Sergios Demonides pensava che la vita non potesse riservargli alcuna sorpresa, almeno fino al giorno in cui Beatriz Blake non irrompe nel suo ufficio proponendogli un matrimonio di convenienza!
INGANNO E PASSIONE
Sorpresa a rubare il portatile di Navarre Cazier, invece di essere licenziata, Tawny Blake riceve un'inattesa proposta dall'affascinante milionario. Lei, una normalissima ragazza, dovrà recitare la parte della sua fidanzata ufficiale, in pubblico... ma non solo!
IL FUOCO NEL CUORE
di Day Ldeclaire
Le grandi famiglie: i Dante. Tre fratelli che quando incontrano l'anima gemella provano una bruciante passione nota come... Inferno!
DESIDERIO SCOTTANTE
Luc Dante, esperto di sicurezza, ha appena saputo quale sarà il suo nuovo incarico: dovrà passare i prossimi mesi accanto alla giovane ereditiera Téa de Luca. Ma tenere a bada la passione sarà impossibile perché un desiderio divorante l'assale non appena sfiora la sua protetta.
INGANNO TENTATORE
Stanco delle pressioni familiari, Rafe ingaggia una fidanzata e finge con tutti di aver trovato il vero amore. La dolce Larkin Thatcher è perfetta per quel ruolo e accetta il fidanzamento temporaneo. Proprio quando ogni cosa sembra andare per il verso giusto, però, Rafe sente un calore sconosciuto travolgerlo...
PATTO MATRIMONIALE
Chi è realmente Shayla Charleston, la donna che in una sola notte ha sconvolto la vita di Draco Dante? Il più scavezzacollo dei fratelli sembra irriconoscibile dopo l'incontro con la bella mora. E poiché lei si è volatilizzata senza lasciare traccia, Draco è determinato a trovarla e a esplorare la magia che si è creata tra loro.
Nessun commento:
Posta un commento