giovedì 26 aprile 2018

USCITE LIBROSE NEWTON COMPTON - 26 Aprile 2018














CON TE O SENZA DI TE 

di Jules Hofman







Non è mai troppo tardi per essere felici


Una storia intensa ed emozionante

Allison ha ventisette anni e vive a New York. Lavora al Blusher, un pub mal frequentato, perché ha bisogno di soldi per concludere gli studi: il suo traguardo è una laurea in Medicina. Una sera, al pub, conosce Benjamin, un ragazzo dal fisico atletico e lo sguardo magnetico. Trascorre con lui una notte, che doveva essere solo un’avventura, ma che invece scatena in Allison una reazione completamente inaspettata. Quello che lei non sa è che a causa di una malattia diagnosticata di recente, Ben ha dovuto lasciare la sua squadra e rinunciare al sogno di diventare la stella del rugby americano, come tutti i tifosi si aspettavano. I tentativi di respingere Allison, comunque, saranno inutili e ben presto i due si ritroveranno travolti da un sentimento che li porterà a lottare insieme contro un nemico subdolo. Convinti che ogni istante vada goduto al massimo.

La sofferenza della malattia raccontata con delicatezza e umanità, attraverso una storia d’amore che è un inno alla voglia di vivere







UN ROMANTICO MATRIMONIO A PARIGI

di Charlotte Nash









Un viaggio alla scoperta dell'amore

Dieci anni fa Rachael non ha lottato per l’amore della sua vita, e adesso lui sta per sposare un’altra. Quando Rachael West riceve lo sfarzoso invito al matrimonio di Matthew e Bonnie, in cuor suo sa che non dovrebbe accettare. È ancora sconvolta per la morte di sua madre e, come se non bastasse, Matthew è l’uomo che le ha spezzato il cuore dieci anni prima, quando lei ha deciso di restare nella casa in campagna per prendersi cura della famiglia invece di seguirlo a Sydney e realizzare insieme i loro sogni. Assistere al suo matrimonio con un’altra significherebbe solo farsi altro male, eppure… L’invito è per una settimana a Parigi tutto compreso: hotel di lusso, visite guidate e biglietti aerei. Rachael non è mai uscita dall’Australia e Parigi è il suo sogno… Anche la famiglia e gli amici la spingono a cogliere l’occasione per cambiare aria e chiudere con il passato. E così Rachael parte per la città dell’amore, che con la sua magia è persino in grado di farle dimenticare il motivo per cui si trova lì… Fino a quando incontra gli occhi di Matthew dopo così tanto tempo. Ma è giusto infrangere la felicità di un’altra donna per seguire il proprio cuore? Di sicuro, dopo questa settimana, niente sarà più come prima.

Una storia toccante e romantica

È sempre giusto seguire il proprio cuore?








STORIA DI UNA FAMIGLIA PERBENE

di Rosa Ventrella








Anni Ottanta. Le estati a Bari vecchia trascorrono tra i vicoli di chianche bianche, dove i ragazzini si rincorrono nei dedali di viuzze, in mezzo ai profumi delle lenzuola stese e all’aroma dei sughi. Maria cresce insieme ai due fratelli più grandi, Giuseppe e Vincenzo. È una bambina piccola e bruna, dai tratti selvaggi che la rendono diversa dalle coetanee: una bocca grande e due occhi quasi orientali che brillano come punte di spillo. Ha un modo di fare insolente, che le è valso il soprannome di Malacarne. Vive immersa in una terra senza tempo, in un rione fatto di soprusi subìti e inferti, a cui è difficilissimo sottrarsi. L’unico punto fermo, negli anni tra l’infanzia e l’adolescenza, è Michele, figlio della famiglia più disgraziata di Bari vecchia. L’amicizia tra i due si salda e rinforza, nonostante l’ostilità delle famiglie e i colpi bassi della vita. Finché quel sentimento, forte e insieme delicato, quasi fraterno, non diventerà amore. Un amore che, anche se impossibile, li preserva dal rancore verso il resto del mondo e dalla decadenza che li circonda.


In un quartiere alla periferia di Bari, un'amicizia inattesa, come un fiore su una terra arida
Un amore contrastato ma indistruttibile








IL SENTIERO DEGLI ALBERI DI LIMONE

di Nadia Marks









Ci sono tanti modi per dire "amore"


Anna non aveva mai pensato che il matrimonio con Max potesse naufragare, fino al giorno in cui ha scoperto che lui l’ha tradita. Troppo sconvolta per affrontarlo, decide di seguire il padre, recentemente rimasto vedovo, in un viaggio nella piccola isola dell’Egeo dove è nato. Una volta arrivata sull’isola, la cordialità dei familiari e la bellezza del mare la travolgono, facendole riassaporare il fascino delle proprie origini. Ma la Grecia ha delle sorprese in serbo per lei: una scoperta casuale all’interno di un vecchio baule rivelerà ad Anna segreti di famiglia che sono rimasti nascosti per oltre sessant’anni. Un fiume di eventi, accaduti durante la seconda guerra mondiale, si riversa all’improvviso sulla sua vita. Anna assiste allo sconvolgimento che quelle verità, a lungo sepolte, provocano sulla sua esistenza. Capirà in breve tempo che il solo modo per scendere a patti con il presente è fare i conti con il proprio passato…

Un viaggio in una piccola isola greca per ripercorrere la storia di famiglia e scoprire tutte le sfumature dell'amore 









SENZA DIFESE, SENZA COLPA, SENZA PENTIMENTO

di Meredith Wild







Un fenomeno contemporaneo, una storia d’amore sensuale: una serie che dà dipendenza.
Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. Tra loro c’è il ricchissimo e arrogante Blake Landon, che, nonostante la giovane età, ha fatto fortuna nel campo dei software e ha fama di essere un abile hacker. Abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà, Blake è rimasto affascinato dal carisma di Erica dal momento in cui lei ha messo piede nella sala riunioni, ed è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia, anche a costo di rinunciare ad avere il completo controllo della situazione, cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che minaccia di distruggere tutto ciò che lei ha costruito e che potrebbe ripercuotersi su entrambi…







SCOMMESSA INDECENTE , TROPPO BELLO PER DIRE DI NO, E' L'UOMO PER ME

di Jessica Clare







Lusso, potere, amore, sesso.
Benvenuti al Billionaire Boys Club, una società segreta che riunisce solo uomini ricchissimi, affascinanti e potenti, arrivati al successo con ogni mezzo possibile.
In Scommessa indecente Logan Hawkings si ritrova tagliato fuori dal resto del mondo nel resort cinque stelle che ha appena acquistato su un’isolotto delle Bahamas. Unica compagnia un’affascinante cameriera del Midwest, Brönte Dawson, lì per una vacanza premio. È l’inizio di una rovente commedia degli equivoci…
In Troppo bello per dire di no facciamo la conoscenza del magnate Hunter Buchanan, che vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter ha rinunciato ai sentimenti, fino a quando non ha conosciuto Gretchen Petty, una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e travolgente. Assumerla sarà il primo passo per attirarla a sé…
È l’uomo per me racconta l’amore impossibile tra Audrey Petty e Cade Archer: lei è da sempre innamorata di lui, ma lui è un miliardario, fuori dalla sua portata. Almeno finché uno scherzo del destino non permette ad Audrey di trascorrere un intero mese nello chalet di montagna di Cade. Sarebbe tutto perfetto, ma il destino e Audrey non hanno fatto i conti con il miglior amico di Cade, il playboy Reese Durham, decisamente a disagio nel ruolo di cupido…







MYSTERY MAN SERIES

di Kristen Ashley







Non sai ancora niente di lui, ma l’attrazione è forte e la passione sfrenata. Vivi il brivido dell’incontro con uno sconosciuto misterioso e affascinante.
Mentre sta bevendo un Cosmopolitan, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando lei si sveglia, l’indomani mattina, è da sola nel letto. E all’improvviso si ritrova coinvolta in una losca trama di inseguimenti e rapimenti… 
Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire un uomo irresistibile: atletico, deciso, e con un paio di occhi magnetici. La scintilla scatta all’istante, ma Brock, questo è il suo nome, è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga nel bel mezzo di una pericolosa indagine…
Mara Hanover si è innamorata al primo sguardo di Mitch Lawson, quando si è trasferito nel suo palazzo. Di lui sa solo che è un ispettore, che è bello da morire e ha un fisico scolpito nel marmo. Accettare il suo aiuto per una piccola riparazione sarà l’inizio di una inaspettata relazione, bollente e meravigliosamente complicata…








AVVICINATI, SE TE NE VAI TI ASPETTO, CATTIVE ABITUDINI

di Kia Karr








Chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di avere una storia d’amore con una rockstar?
Nel mondo di Dahlia, che vive a Londra, non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma quando la rockstar River Wilde entra nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa ed erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma quando i fantasmi del passato riemergono, Dahlia comincia a dubitare che la storia possa avere un futuro. Così anche in Cattive abitudini, il terzo romanzo della serie, l’amore tra Xander Wilde e Ivy Taylor è una vecchia fiamma che sembrava spenta e che torna a bruciare. La vita non va vissuta aspettando che la tempesta passi, ma ballando sotto la pioggia! River e Dahlia e Xander e Ivy saranno in grado di affrontare insieme l’uragano o ne saranno sopraffatti? 








IL MIO SPLENDIDO MIGLIORE AMICO, TRA LE BRACCIA DI MORFEO, IL SEGRETO DELLA REGINA ROSSA

di A. G. Howard








Benvenuti nel vero Paese delle meraviglie

Tre romanzi magici, romantici e avvincenti, immersi in un’atmosfera da fiaba dark.

Alyssa Gardner ha scoperto di avere un dono speciale: riesce a sentire i sussurri dei fiori e degli insetti. Tutte le donne della sua famiglia hanno avuto la stessa sorte, fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo celebre libro. E lei sta per compiere una scoperta che le cambierà completamente la vita: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, non è una finzione ma un’incredibile verità. È un luogo molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere e per salvare sua madre da un crudele destino che non merita, Alyssa dovrà rimediare ai guai provocati da Alice e superare una serie di prove straordinarie. Tra insidie, pericoli e creature spaventose (dal Bianconiglio alla malvagia Regina Rossa) avrà al suo fianco Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata e l’ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida in quelle ignote lande incantate. 



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - By Ely - IL PESO DELL'ODIO di Pamela Clare

IL PESO DELL'ODIO di Pamela Clare LINK ACQUISTO AMAZON : EBOOK E CARTACEO ...