martedì 24 aprile 2018

Segnalazione Romanzo - REMEMBER MY NAME di Sara De Rosa








Respiro Readers

vi voglio segnalare la nuova uscita 

del romanzo di

Sara De Rosa.









Titolo: Remember my name 

Autrice : Sara De Rosa

Genere: Romance

Data di uscita ebook: 25/04/2018 

Prezzo ebook: 1,99€

Presto uscirà anche il cartaceo






Nathan, agente dell’FBI, si porta alle spalle un doloroso passato che lo ha portato a chiudersi nel suo mondo fatto solo di lavoro e fugaci avventure, un mondo dove l’amore non è più contemplato.
Ma una mattina tutto cambia quando soccorre una ragazza in fin di vita. Honey, così viene chiamata la ragazza, non sa più chi è, ma sembra che il suo passato sia avvolto dall’oscurità.
E mentre Nathan cerca di venire a capo di un difficile caso, i due si ritrovano a convivere sotto lo stesso tetto, ma misteri e pericoli si nascondono dietro l’angolo e i ricordi sepolti rischiano di tornare a galla investendoli come uno tsunami.
Nathan sarà capace di guarire le ferite di Honey? Quelle del corpo e quelle dell’anima? E lei riuscirà a far battere di nuovo il cuore di Nathan ormai assopito da troppo tempo?
Entrambi hanno sofferto molto e ne portano i segni, ma il destino ha deciso di intrecciare i loro cammini.
Ma questa strada dove li condurrà? Verso l’amore e la felicità o li risucchierà in un vortice di dolore e disperazione?







«Senti, forse a questo punto dovremmo trovarti un nome, almeno per il momento.»
«Quale?» chiede riportando l’attenzione su di me.
Ecco si, Nathan, quale?
«Mmh… vediamo.» Cerco di pensare a qualcosa ma la mia mente sembra essersi svuotata d’un tratto. Vago con lo sguardo alla ricerca di un’idea che non arriva, poi poso gli occhi sul vasetto che ha in mano la ragazza. «Che ne dici di Honey?» butto lì, facendo mentalmente i complimenti a me stesso per la fantasia.
Lei mi guarda per un attimo interdetta, poi segue il mio sguardo guardando a sua volta il barattolo e a quel punto scoppia a ridere. Una risata spontanea e sincera, la prima da quando l’ho conosciuta, ed è un bellissimo suono; le si illuminano gli occhi, dello stesso colore del miele, quando sorride. All’improvviso, sento una stranissima sensazione, come un calore al petto, e per un istante rimango interdetto non capendo di cosa si tratti.
«Sì, mi piace» dice continuando a sorridere.
Torno a concentrarmi su di lei, decidendo di ignorare questa strana sensazione a cui non so dare un nome.





Mi chiamo Sara De Rosa, ho 27 anni (quasi 28 ^^'), vivo in provincia di Varese con i miei genitori, mia sorella e una gatto di nome Leo.
La passione per la scrittura è nata qualche anno fa' un po' per gioco, quando insieme alla mia migliore amica abbiamo deciso di iniziare a scrivere su un sito di fanfiction, e da li poi la cosa si è evoluta fino ad arrivare a scrivere un libro vero e proprio. Al momento ho pubblicato due libri il primo è stato Cursed, un paranormal romance, pubblicato un anno fa, mentre l'altro è un romance che uscirà in questi giorni, Remember my name.
Tra le altre passioni ci sono la lettura e le serie tv che divoro XD











Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - FILOMENA di Laura Rossi

  Respiro Readers vi segnaliamo    l' uscita edita Quixote Edizioni del romanzo dell'autrice   Laura Rossi. TITOLO:  Filomena AUTRIC...