lunedì 19 febbraio 2018

Segnalazione Libro di Poesie con richiesta di voto - IL RIFLESSO DI TE IN ME di Oriana Capobianco







TITOLO: Il riflesso di te in me

AUTRICE: Oriana Capobianco

GENERE: Raccolta di Poesie

CASA EDITRICE: Book Sprint Edizioni


Questa Raccolta di Poesie sta partecipando ad un Concorso dove la vincitrice o il vincitore potrebbe partecipare al Salone Internazionale del Libro di Torino 2018.
 Votate cliccando su questo link:



Questa raccolta di poesie nasce da un amore troppo grande e troppo bello che mi ha riempito l’anima.  Capita a volte di trovare un amore che ti colora l’esistenza e del quale non puoi più farne a meno; queste poesie sono la rappresentazione di un amore che mai più finirà, l’amore vero. Mi chiedo se esiste ancora qualcuno che chiede di noi e si domanda che fine abbiamo fatto e se mai ci siamo più rivisti. Forse esiste ancora qualcuno che fa il tifo per noi e spera, un giorno, di vederci mano nella mano mentre guardandoci ridiamo. Forse esiste ancora qualcuno che ci guarda da lontano e ci racchiude nello stesso cuore fatto con le mani, come i bimbi. Forse esiste qualcuno che ha messo in tavola le nostre carte e che prima o poi comincerà a giocare facendoci riunire ancora una volta, ancora per sempre. Ho pianto tante volte su ogni singola parola e c’è voluta molta forza a mettere in bianco e nero tutte le mie emozioni e i miei pensieri più profondi ma alla fine ce l’ho fatta.
















1 commento:

Recensione Romanzo - BY GRAZIA - AL DI LA' DEL DESTINO di Fabrizio Braggion

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON Al di là del destino narra le vicissitudini delle anime di Gary, un ragazzo morto suicida perché sopraffatto da...