Regola numero 1: Non ti innamorare del fratello del tuo migliore amico
Dopo aver perso la moglie e la sua bimba in un incidente stradale, Anders Lindholm è sicuro di non poter mai più trovare un altro amore del genere.
Hockey, allenamenti e la sua squadra sono tutto ciò che da allora lo hanno fatto andare avanti.
Ma avvicinandosi sempre di più ai quaranta, un infortunio gli fa riconsiderare ciò che potrebbe essere la sua vita dopo il ritiro.
E quando il suo compagno di squadra, che è anche il fratello del suo migliore amico, gli offre aiuto in diversi modi, questo riaccende qualcosa in Anders che lui stesso non può negare.
Regola numero 2: Non permettere a nessuno di sapere chi sei davvero
Kelly O’Shea è innamorato di Anders da quando aveva quindici anni e da altrettanto tempo sta nascondendo di essere gay.
Ama la sua famiglia, ma le loro interferenze iperprotettive sono la causa del suo trasloco dall’altra parte del Paese e del nascondere chi è.
Anche se Kelly e Anders si mettono d’accordo di tenere le cose casuali, Kelly inizia a sperare che forse alla fine diventeranno qualcosa in più di semplici amici con benefici.
E più tempo trascorrono insieme, più in fretta il ghiaccio intorno al cuore di Anders si scioglie.
Ma con un posto nei play-off da agguantare, fratture all’interno della squadra, e dei fratelli iperprotettivi dei quali preoccuparsi, la paura di Anders di lasciare andare il passato non è l’unica sfida che dovranno superare.
Nessun commento:
Posta un commento