Può un errore commesso cambiare la tua esistenza e farti diventare ciò che non sei? Questo si chiede Austin quando conosce Angie, una giovane specializzanda in pediatria che sembra vivere una vita perfetta, ma che poi in realtà così giusta per lei non è.
Anche Austin ha fatto un errore nella sua vita, ma questo non gli ha impedito di dedicarsi a quello che ama e sa fare meglio, aggiustare macchine da corsa.
Più la conosce e più non riesce a stare senza di lei, ma davvero tiene così tanto a questa ragazza, da rinunciare a quella libertà che finalmente gli appartiene di nuovo?
Ci siamo guardati
e abbiamo capito subito
che ci saremo solo fatti del male
perché poi non avremo desiderato altro.
«L’unica cosa che voglio è rimanere qui a guardare fuori il cielo che diventa buio fino a scomparire, come vorrei che facessi tu in questo momento.»
Rimasi a bocca aperta, completamente senza parole, schiacciata da quegli occhi così scuri e arrabbiati che mi avevano fatto sentire così piccola e vulnerabile.
Mi ritrovai presto ad ansimare così forte che ad un certo punto lui si arrestò.
«Tutto bene?» mi chiese.
«Sì, continua!» gli urlai senza alcun pudore e lui sorrise, riprendendo a fare quello che nessuno mi aveva mai fatto.
Inarcai la schiena e affondai le mani nei suoi capelli, lasciando che mi facesse perdere quella traccia di pudore che mi era rimasta e quando alzò la testa, lo strinsi forte a me.
«Resta qui per favore.» gli dissi con la voce che ancora ansimava per l’emozione che avevo provato prima.
«Ti voglio Angie.» disse solo e questo fece sì che il mio corpo si arrendesse.
Ben presto la dolcezza con cui era entrato si trasformò in qualcosa che non avevo mai provato e il dolore che sentivo si attenuò.
Nessun commento:
Posta un commento