Sofie, a bordo di un aereo diretto a New York, crede di aver lasciato ad Amsterdam la sua vecchia vita fatta di scelte sbagliate e cattive compagnie. Tuttavia, ha portato con sé i ricordi che fanno ancora male, la sua avversione nei confronti degli uomini e il denaro necessario per avviare un’attività tutta sua.
Logan Allen è un affascinante e burbero uomo d’affari, abituato a regalare fiori alle sue donne anche se nessuna sembra apprezzare davvero, preferendo di gran lunga il suo conto in banca.
La fissa per i tulipani, un mazzo di fiori confezionato male di proposito, lo zampino del destino. L’attrazione, i baci e la fiducia si fanno presto più pericolosi del passato.
E se quest’ultimo fosse dietro l’angolo pronto per metterli alla prova?
Il tempo e la distanza non funzionano, basterà solo l’amore?
[Ci insegnano che l’amore è superiore a tutto e che si tratta di un sentimento che ripulisce ogni cosa. È la cura, un cerotto applicato sopra a una ferita, una medicina.
Peccato che mai nessuno si fosse premurato di informare Sofie di quali fossero le controindicazioni. Perché esistono, ci sono, anche l’amore ha i suoi effetti collaterali. Perché ogni cosa, in questo mondo, è fatta di luce e tenebra. Ogni cosa porta con sé il bene e il male.]
Nessun commento:
Posta un commento