Quando l’estate volge al termine, Kat è pronta ad affrontare il suo penultimo anno di scuola.
Ha un gruppo di amiche che sono come sorelle, finalmente la sua cotta segreta sembra notarla e instaura una profonda amicizia con Tobia.
Alla Duke l'inizio sarà brusco e inaspettato e Katniss si ritroverà improvvisamente nel bel mezzo di un uragano di nome Nathan.
I due ragazzi si conoscono da una vita, ma tra di loro c’è sempre stato dell’astio, qualcosa di fastidioso proprio come una spina nel fianco. Non si sopportano, sono due teste calde che continuano a scontrarsi in una guerra fatta di sguardi infuocati e parole che scheggiano.
Tuttavia, qualcosa li tiene legati. Jennifer: il filo rosso che ha da sempre intrecciato le loro vite.
Katniss è tagliente e detesta che le si dica cosa fare, per questo non riesce proprio a farsi andare a genio Nathan. È abituata a dire ciò che pensa senza mezzi termini.
Nathan è irriverente, schietto e glaciale. Lui e l’amore non si sono mai incontrati. È il capitano della squadra di football e non è il tipico ragazzo popolare. Tutti lo stimano e lo venerano come se fosse un dio.
Tutto sembra procedere secondo i piani ma il destino decide di intervenire.
L’attrazione diventerà più forte dell'odio che provano reciprocamente. Le loro labbra diventeranno lembi di pelle proibiti, dolci e... pericolosi.
Una volta oltrepassato il limite ci sarà solo un modo per tornare indietro: cancellare ogni restrizione.
Quale sarà la strada più semplice? Continuare a fingere indifferenza oppure provare il brivido della tentazione che porta a giochi travolgenti?
Nessun commento:
Posta un commento