“Sono arrivata alla conclusione che l’amore è per i deboli e io ho scoperto a caro prezzo di non essere così forte come credevo.”
Melanie Campbell è una scrittrice di successo a cui viene proposta la realizzazione cinematografica del suo ultimo libro. Lei è indipendente, fiera e quando si tratta di uomini miete vittime come se non ci fosse un domani. Ma se nell’equazione della sua vita perfetta Melanie non avesse inserito un presuntuoso quanto affascinante regista? Il suo regista, per essere precisi. Sì perché, anche se le scintille tra loro saranno innegabili fin dal primo giorno di riprese, la guerra invece sarà senza esclusione di colpi. Lei gli uomini li domina, lui non ha nessuna intenzione di dargliela vinta. Tra ripicche, sfide e baci piccanti, Melanie e Colton stanno per giocarsi tutto e si sa, in guerra come in amore tutto è lecito, o quasi…
Dopo l’esilarante bestseller Amore all’ultima vodka, in casa Brightlove (Pubme) torna a farci sorridere e innam… cioè imprecare, la brillante penna di Miss Ansia. Siete pronti a questo nuovo giro di giostre sulle montagne russe dell’amore? Godetevi questo ironico, politicamente scorretto ed emozionante Hate to Love, e che vinca il migliore!
“Sono io che domino, sono io che seduco, sono io che controllo.
Invece, a me sembra che ora sia lui a tenermi in pugno.”
Nessun commento:
Posta un commento