Jasmine Swift ha ciò che da sempre desidera: un lavoro, l’amore e la felicità. Un giorno però, all’improvviso tutto cambia e Jasmine si ritrova nell’oscurità: perde tutto e con il cuore a pezzi. È disperata, almeno fino a quando nella sua vita non entra lui: Caleb Taylor, lo scapolo più ambito della città. L’agenda di Caleb è piena di appuntamenti, perché è l’avvocato che tutti vorrebbero: astuto, spietato, bellissimo. Insieme al suo migliore amico ha appena aperto un locale di successo. Tutto va alla grande, fino a quando nel suo ufficio non entra lei: Jasmine Swift.
È la svolta per entrambi: il momento in cui il loro mondo si ribalta. La tensione erotica tra i due è palpabile, intensa. Caleb la desidera come non ha mai desiderato nessuna donna e non avrà pace fino a quando lei non sarà tra le sue braccia. Ci riuscirà?
Una storia che lascerà il segno e che vi terrà incollati fino all’ultima pagina.
Jasmine è una donna dal cuore spezzato, che sogna l'amore con la A maiuscola cercando di non fare trapelare il forte sentimento che prova nei confronti del suo migliore amico.
E' laureata in filosofia e sta cercando un lavoro, nonostante provenga da una famiglia abbastanza agiata.
Ama essere indipendente, nonostante abita ancora nella casa dei suoi genitori.
Il destino ci mette lo zampino e trova lavoro come segretaria in uno studio legale, alle dipendenze di un'avvocato.
Caleb è un uomo arrogante e sicuro di sé, ma che nasconde sapientemente un lato dolce protettivo nonostante sia stato tradito duramente dall'amore.
Fin dal primo momento in cui incontra Jasmine sarà una battaglia in tutti i sensi per non lasciarsi andare ad una fortissima e bruciante attrazione.
Anche Jasmine non è per niente indifferente al suo capo e si ritrova combattuta tra i sentimenti che ancora continua a provare per il suo migliore amico ed un altro uomo, ossia il nuovo vicino di casa.
“ Sono un'amante dei romanzi rosa amo le storie d'amore a lieto fine ed è quello che desideravo per me.”
Jasmine si ritrova ad intraprendere delle scelte sbagliate, rischiando quasi di perdere persino se stessa dopo che le viene spezzato il cuore.
Un triangolo che fa da sfondo all'intreccio narrativo, una passione bruciante, due protagonisti complementari fra loro.
Ho trovato la prima parte del romanzo un poco legnosa, forse dovuto al fatto che ho trovato Jasmine un poco traballante, però durante il proseguo della lettura è stata sviluppata meglio.
Scrittura fluida in un intreccio narrativo strutturato abbastanza bene.
Se amate l'eros , la passione e l'amore questo romanzo può fare al caso vostro.
Nessun commento:
Posta un commento