venerdì 27 novembre 2020

Segnalazione Romanzo - LOVE INSIDE di Aria M.

 






Respiro Readers

vi segnaliamo  l' uscita 

del nuovo romanzo

dell'autrice Aria M.














TITOLO: Love Inside

AUTRICE: Aria M.

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance Contemporaneo

DATA USCITA: 27 Novembre 2020





Il mio nome è Nathan Fantini, e sono un combattente.

Ho sempre lottato contro tutto e tutti, anche contro me stesso e il marcio che ricopriva la mia vita, senza mai trovare davvero pace.

Poi, lei.

Calipso.

È bastato poco affinché si insidiasse dentro me, così in profondità da raggiungere quel buco nero che racchiude tutto il mio passato, tutto il mio dolore; ha ricomposto la mia anima, e poi, come un bel sogno, è scivolata via dalle mie mani, via dalla mia vita.

Pensavo non l’avrei più rivista, che quel filo che unisce le nostre esistenze si fosse ormai spezzato. Niente è mai stato più lontano dalla verità.

Dicono che le seconde possibilità non esistono… ma io non posso crederci.

Rinunciare ancora a lei non è un opzione.

Farò di tutto affinché quella nota torni a colorare la mia vita; affinché possa ancora respirarla, amarla, viverla.

Di tutto, anche se il più grande ostacolo tra me e lei… è lei stessa.












Aria M. è sarda, classe 1982. Mamma di due bimbe e moglie di uno chef.

La sua prima opera è la trilogia “Nonostante Tutto”, composta da tre libri– Il mare nei tuoi occhi, Il mondo nei tuoi occhi e L'universo nei nostri occhi – e dal suo spin-off “Solo tu”.

A seguire pubblica Scars, edito Queen Edizioni, e i primi due volumi della “The Kane brothers series” , “Lucas – Oltre le apparenze” e “ Tristan – Travolto dal tornado”.





Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - DRI EDITORE - WILL STEAMY HOOK-UP di Piper Rayne

  Respiro Readers vi segnaliamo l'a nuova uscita edita Dri Editore del romanzo dell'autrice  Piper Rayne. TITOLO:  Will steamy hook-...