Respiro Readers
vi segnaliamo il nuovo romanzo
dell'autrice italiana Simona Busto.
TITOLO: Il mio bisogno di te
AUTRICE: Simona Busto
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Romance Contemporaneo
PAGINE: 140
PREZZO EBOOK: 2.99
DATA USCITA: 28 Ottobre 2019
Amare contro il buonsenso, amare contro il proprio dovere, amare contro il proprio stesso istinto di sopravvivenza. Quanto grande può essere un amore così?
________________________________________
Sulla vita di Sofia grava un peso difficile da sostenere: quello della droga.
Marco possiede una bellezza pericolosa e un segreto ancor più pericoloso. Cosa succederebbe se dovesse confessare a Sofia che in realtà è un poliziotto infiltrato? Che, rispetto a lei, sta dall'altra parte della barricata?
Sola nella capitale, senza più amici su cui poter contare, trova un aiuto insperato in Marco, che però lavora per il boss a capo del traffico locale.
Cos’è davvero a legare due persone tanto diverse? C’è qualcosa che va oltre il bisogno e la paura da una parte, e il senso di responsabilità unito alla passione dall’altra?
Lui invece la accoglie, andando contro quelli che sarebbero i suoi doveri. Mischia le questioni personali al lavoro e infrange il codice etico che l’ha sempre guidato.
Solo un sentimento forte e radicato potrebbe sopravvivere alla verità.
________________________________________
N.B. Questo NON è un mafia romance. Il testo NON contiene scene particolarmente cruente.
Era così bello poterlo toccare. Avevo sognato per mesi quel momento. Non mi sembrava vero che si arrendesse a me in quel modo. Temevo che fosse un’altra illusione, un parto della mia fantasia.
Poi la sua bocca si chiuse sulla mia, e le sensazioni che provai furono troppo reali per poter continuare a crederlo un sogno. Mi stava baciando, per la prima volta, e la sua lingua mi chiedeva accesso con brama e disperazione.
Socchiusi le labbra e lo accolsi, sfiorai quel calore che si addentrava in me, gli risposi con impeto.
Era estasiante, e il piacere così intenso che mi sembrava di volare. Strinsi le dita sulla sua pelle. Volevo fondere la mia carne con la sua, diventare un tutt’uno con lui.
Mi passò una mano sotto le ginocchia e mi sollevò senza sforzo. Il mondo svanì, inghiottito dall’immensità di quel che accadeva tra noi.
Grazie mille!!! Felice di vedere un mio lavoro ospitato sul vostro blog. <3
RispondiElimina