lunedì 28 ottobre 2019

Segnalazione Romanzo - I RACCONTI DI UN NEPHILIM. I FRAMMENTI DEL NAXED di Gabriele Buccolini









Respiro Readers

vi segnaliamo il romanzo

dell'autore italiano Gabriele Buccolini.










TITOLO: I racconti di un Nephlim. I frammenti del Naxed

AUTORE: Gabriele Buccolini

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Urban Fantasy

PAGINE: 292

PREZZO EBOOK: 4.99

PREZZO CARTACEO: 15.60

DATA USCITA: 10 Ottobre 2019







Questo racconto Urban Fantasy ci porta nella Dimensione 27, un universo parallelo del tutto uguale al nostro, fatta eccezione per la presenza sul Pianeta Terra degli Occulti, delle creature magiche provenienti da miti, leggende e folklore di diverse culture. Entrando nello specifico: un Nephilim (un Occulto con sangue angelico e demoniaco) di nome Dominic viene incaricato dall’Esercito Angelico per una missione che lo porterà a viaggiare per il mondo alla ricerca dei Frammenti del Naxed, nove piccoli artefatti che, se riuniti, permettono di imprigionare il figlio di Lucifero in una dimensione-prigione così da sventare l’Apocalisse. Per questo compito, il sarcastico nephilim sarà supportato da: Chester, un licantropo rissoso; Taylor, un’irriverente aspirante strega; e Kaytlin, una guerriera dell’Esercito Angelico. Un lungo e pericoloso viaggio tra: vampiri, zombie, orsi parlanti e demoni dell’Apocalisse nel quale Dominic scoprirà molto di se stesso e di ciò che realmente può essere capace un Nephilim.







Dimensione 27.Tutto incominciò nell’anno Mille d.C.Angeli e Demoni erano in guerra ormai da millenni, una guerra tra due schieramenti agli antipodi. Da un lato Lucifero che guidava il suo Esercito Dannato, dall’altro invece c’erano i tre Arcangeli che guidavano il loro Esercito Angelico. Nella battaglia più atroce e disumana che si sia mai vista, i Dannati sembravano avere la vittoria in pugno. Lucifero, seguito da suo figlio Artian, condusse le sue armate in Purgatorio per affrontare faccia a faccia i suoi fratelli in quello che sarebbe stato lo scontro finale della Guerra degli Arcangeli. Fiducioso del fatto che gli angeli avrebbero protetto il nostro Mondo piuttosto che farlo morire per combattere la battaglia, Lucifero ordinò a suo figlio Artian di portare l'Apocalisse sulla Terra. Artian, perciò, radunò i quattro Cavalieri dell’Apocalisse: Morte, Guerra, Carestia e Pestilenza. I cinque seguaci del Male portarono distruzione sul nostro mondo. Michele, il maggiore dei tre Arcangeli, decise di mandare sulla Terra il più giovane degli Arcangeli, Gabriele, per contrastare Artian. Ma da solo non poteva farcela a tenere testa ai suoi cinque rivali, perciò radunò con sé quattro guerrieri formidabili presi da diverse epoche della storia dell’Umanità in cambio dell’Immortalità: Leonida, re di Sparta; Ottaviano Augusto, primo imperatore romano; Merlino, giovane stregone fedele agli Arcangeli; Perseo, un semi-dio dimenticato da quando il politeismo greco aveva cessato di esistere.Il combattimento tra Lucifero e i suoi due fratelli durò per tre giorni e tre notti, fin quando la notte del 31 dicembre dell'anno Mille, il Diavolo non fu ucciso trafitto dalla spada di Michele mentre Raffaele era sceso sulla Terra per aiutare Gabriele. Appresa la notizia della morte di Satana, i quattro Cavalieri dell’Apocalisse abbandonarono Artian al suo destino. Nel frattempo, Michele raggiunse i suoi fratelli sulla Terra.«Di lui cosa ne facciamo?» chiese Raffaele agli altri Arcangeli, mentre Artian era in ginocchio, sconfitto.«Uccidetemi ora o ve ne pentirete amaramente!» gridò Artian.«Per te ci sarà una punizione ben peggiore della morte!» rispose Michele, perciò i tre Arcangeli si presero per mano e contemporaneamente ripeterono le stesse parole in una lingua incomprensibile fino a che un portale che emanava una luce azzurrastra non comparve davanti a loro.«Artian, figlio del Diavolo Lucifero… ti condanno all’eterna prigionia!» esclamò Gabriele facendo entrare Artian nel portale che, subito dopo il suo ingresso, si chiuse alle sue spalle, facendo cadere a terra un oggetto misterioso simile ad un disco.





Gabriele Buccolini è nato il 27 Giugno 1998 a Roma, dove tutt’ora vive. Nel 2018 si diploma in Turismo all’istituto Charles Darwin di Roma. Grande appassionato di wrestling in tv, videogiochi, libri fantasy, film, serie tv e mitologia. Tra le sue maggiori ispirazioni ci sono: John R.R. Tolkien, J.K. Rowling e Bram Stoker. Trae ispirazione anche da videogiochi come la saga di Devil May Cry e la saga Zombies presente in alcuni videogames di Call of Duty.







Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - MATRIMONIO DI INGANNI di Ilari C.

  Respiro Readers vi segnaliamo     l' uscita del nuovo romanzo  dell'autrice  italiana  Ilari C. TITOLO: Matrimonio di inganni AUTO...