martedì 13 marzo 2018

Recensione In Anteprima - TAKE ME di Karen Morgan





Respiro Readers, con grande piacere ho letto e recensito in anteprima il nuovo romanzo di Karen Morgan.




TITOLO: Take Me

AUTRICE: Karen Morgan



Jane Bright ha avuto una vita difficile, è una prostituta e l’amore l’ha distrutta fino a ridurla in cenere. È una donna sola, delusa dai suoi affetti più cari e con la vita che continua a voltarle le spalle. Una sera incontra Joseph Welch, un uomo affascinante e irresistibile. Passano la notte insieme, finché lui non le propone una conoscenza più approfondita.
Joseph offre a Jane la possibilità di ricominciare e di diventare la Vivian Ward che sogna di essere.
Jane non sa chi sia Joseph Welch, mentre tutti i media e la gente altolocata lo conoscono bene.
Tra i due si instaura un rapporto passionale e magnetico.
Lui le regalerà dei giorni bellissimi, che Jane faticherà a dimenticare quando arriverà il momento di doverlo fare.
Il passato di Jane tornerà a bussare alla sua porta, ma solo per procurarle altro dolore. Sarà così forte da affrontarlo o si lascerà sconfiggere di nuovo?
Joseph sarà l’Edward Lewis di Jane?
E cosa succederà alle loro vite quando la verità verrà fuori?
Il loro legame potrà diventare qualcosa di talmente forte da riuscire a superare le difficoltà?








E' il primo libro che leggo di quest'autrice: un intreccio tra amore e passione che la scrittrica ha sapientemente messo su carta.

Jane Bright, la protagonista è una donna costretta, dalle situazioni e dalle scelte sbagliate fatte nel proprio passato, a prostituirsi per riuscire a mantenersi in un qualche modo. 

Una donna che, nonostante le ferite e le delusioni provate, crede che sia ancora una fiammella di speranza nel riuscire a riscattare tutta la sua esistenza e trovare il vero, ed unico, amore.







Joseph Welch, è un uomo con un passato completamente diverso e che vive in un ambiente che è l'opposto di quello di Jane.

Il destino ci mette lo zampino facendoli incontrare: un incontro di sguardi, di parole non dette, scelte dettate dal semplice istinto che li porta in un vortice di passione irrefrenabile.
Una storia ricca di colpi di scena e di emozione. Anche due persone provenienti da due mondi completamente diversi tra di loro possono innamorarsi perdutamente.
Una storia intensa sotto tutti i punti di vista, dove i protagonisti vanno oltre le apparenze e lottano per stare finalmente insieme.


La narrazione è in prima persona e la scrittura molto fluida. Le scene sono descritte molto bene, come lo sono anche i dialoghi tra i personaggi.
Questo romanzo l'ho letteralmente divorato nel corso di un pomeriggio intero.
Se siete alla ricerca di una lettura passionale, che vi prende senza farvi distogliere gli occhi dalle pagine, “ Take Me” fa proprio al caso vostro.
Una storia che vale la pena leggerla.
 Buona Lettura.







( Bellissimo )


Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - PRIMI AMORI A GANSETT ISLAND di Marie Force

  Respiro Readers vi segnaliamo    l' uscita edita Quixote Edizioni del romanzo dell'autrice  Marie Force. TITOLO: Primi amori a Gan...