sabato 3 marzo 2018

Recensione Romanzo NEI PENSIERI DEL NEMICO di Monia Scott





Respiro Readers,

vi voglio parlare del romanzo di un'autrice italiana emergente.

Ho pensato di fare cosa gradita pubblicando alcuni piccoli estratti

del libro che mi sono particolarmente piaciuti.




TITOLO: Nei pensieri del nemico.

AUTRICE: Monia Scott






Un’eroina coraggiosa e determinata disposta a tutto pur di salvare chi ama.
Un antieroe maledetto, pericoloso quanto affascinante, angelo caduto capace di sedurre le lettrici insieme alla protagonista e di portarle a esplorare i loro desideri più carnali.
Sullo sfondo il tema della contrapposizione tra il mondo tecnologico che ci stiamo creando e quello naturale che invece rischiamo di distruggere ma che ancora trova il modo di riaffiorare, anche solo nei nostri istinti primordiali.
Un racconto avventuroso ricco di suspense, erotismo e colpi di scena, ambientato in un futuro non poi così lontano.
UNA GRANDE STORIA D’AMORE
Cerchi emozioni forti ai confini dell’immaginazione?
Credi sia possibile penetrare la mente altrui fino a ghermire i segreti più intimi e inconfessati?
Questo racconto farà di più: arriverai a possedere la tua preda fino a vivere le sue sensazioni, i suoi sentimenti, le emozioni…
Ma fai attenzione.
Potrebbe piacerti a tal punto da lasciarla scivolare sotto la pelle. Ti entrerà nel sangue… e prima che tu te ne accorga ti avrà rubato il cuore!











Il libro che ho letto e mi appresto a scrivere la mia opinione è il primo di Monia Scott, un'autrice italiana emergente.
E' una storia ambientata in una era futuristica. Un mondo dove ci sono umani, androidi ed alieni , un ambiente spaziale dove c'è la convivenza, forzata o meno, tra umanoidi, robot e civili.
Una trama molto ben articolata, originale e profonda, dove il fulcro principale sono tre personaggi, Johnathan, Lilyth e suo fratello Tiger, ma ci sono anche altri personaggi nel corso della storia che la rendono come un piccolo gioiello.

Nella sinossi si legge che è una grande storia d'amore e di fare attenzione che questo racconto ti potrebbe talmente piacere fino ad entrarti nella pelle e nel cuore. Frasi che rappresentano benissimo la sensazione che provi durante ogni singolo secondo della lettura, nello svolgimento della trama, nel modo in cui si muovono i personaggi ed interagiscono tra di loro, nelle parole , negli sguardi e nelle sfumature che ti restano impresse dentro di te fino alla fine di questa storia.

Quando arrivi ad ogni momento clou della trama, arrivi a provare come un'impazienza nel vedere come si svolge l'azione e quando si arriva a leggere la parole fine del romanzo provi un senso di malinconia.

La passione , l'erotismo sapientemente scritto, un mix perfetto che dà un pizzico in più a tutto il romanzo.

La scrittura è a dir poco perfetta, talmente fluida che mi ha fatto amare anche una parte della trama scritta in prima persona, e dire che la prima persona io non la amo molto.

Mi sono innamorata di questo romanzo e del modo in cui scrive questa autrice, talmente tanto che non vedo l'ora che scriva un'altra storia.

Un romanzo consigliatissimo e che farà parte dei miei preferiti.







( Bellissimo )





1 commento:

  1. Buonasera a tutti. Ehi ragazzi non mi aspettavo davvero un giudizio così lusinghiero.
    Vorrei ringraziarvi di cuore per lo spazio che mi avete concesso e per il tempo dedicato a un romanzo che è comunque un self publish di un'autrice esordiente.
    Devo ammettere che ho riversato nel mio lavoro molto di ciò che fa parte della mia natura più profonda e forse per questo motivo il libro è stato apprezzato da tanti lettori che mi hanno dimostrato affetto e apprezzamento.
    Ringrazio ancora tutti e... buona lettura!
    Monia Scott

    RispondiElimina

Segnalazione Romanzo - LITERARY ROMANCE - TUTTA COLPA DELL'AUTUNNO di Laura Biancofiore

  Respiro Readers vi segnaliamo  l'uscita edita Literary Romance del  nuovo romanzo dell'autrice  italiana    Laura Biancofiore. TIT...