martedì 15 ottobre 2024

Segnalazione Romanzo - PERDONAMI PER I MIEI PECCATI di Natasha Knight

 






Respiro Readers

vi segnaliamo l'uscita del nuovo romanzo

 dell'autrice  Natasha Knight.




















TITOLO: Perdonami per i miei peccati

AUTRICE:  Natasha Knight

CASA EDITRICE: Self Publishing

SERIE: The Augustine Brothers #1

GENERE : Mafia Romance

PAGINE: 290

PREZZO EBOOK: 6.99

DATA USCITA:   14 Ottobre  2024


 







Non è previsto che mi innamori di mio marito. Non è parte del mio piano.

Perdonami.

Questa è stata la prima parola che Santos Augustine mi ha rivolto prima che sigillassimo un giuramento infrangibile. Un contratto firmato con il sangue e per me vincolante, come pagamento per i peccati di mio padre.

Indossando una maschera di legittimità, questa potente famiglia criminale è tornata ad Avarice per punire
 coloro che le hanno fatto un torto e per prendersi ciò che è stato loro sempre negato: un posto tra l’élite.

Costretta a sposare il mio nemico, mi ritrovo nel suo mondo di segreti e tradimenti.



Mio marito è un uomo pericoloso. E ha nemici altrettanto pericolosi. Ma è quando vengo attaccata che la sua furia si scatena.

È in quel momento che capisco cosa significhi appartenere a Santos Augustine.

E anche se so che il posto più sicuro per me è il suo letto, non posso permettermi di innamorarmi di mio marito.



Ma quando Amit posa gli occhi sullo splendido tatuatore con una sola mano e una cascata di cicatrici, la sua vita finisce sottosopra.
Amit e Miguel troveranno un modo di liberarsi dal peso del loro passato per essere felici insieme, oppure le supposizioni e le aspettative li lasceranno per sempre intrappolati in una prigione creata da loro stessi?









Natasha Knight è autrice USA Today Bestseller che scrive romanzi romantic suspense e dark, e ha venduto oltre mezzo milione di libri tradotti in sei lingue. Attualmente, vive in Olanda con suo marito e le sue due figlie. Quando non scrive cammina nei boschi ascoltando un audiolibro, si siede in un angolo a leggere oppure esplora il mondo ogni volta che ha l’opportunità di farlo. Se volete scrivere a Natasha, mandate una e-mail qui: natasha@natasha-knight.com Potete trovare i suoi libri qui: https://natasha-knight.com Ecco i link ai suoi social: Facebook Page→ http://bit.ly/29q3s4b Facebook Fan Group→ http://bit.ly/2xvnZO5 Instagram→ https://bit.ly/2MeoPKk




Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - HOPE EDIZIONI - BILLION DOLLAR CATCH di Olivia Hayle

  Respiro Readers vi segnaliamo  la  nuova uscita edita Hope Edizioni del romanzo dell'autrice  Olivia Hayle. TITOLO:  Billion dollar ca...