Respiro Readers
vi segnaliamo il romanzo
dell'autrice italiana Dyvina Sollena.
TITOLO: Metamorphosis Series
AUTRICE: Dyvina Sollena
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Paranormal Romance
PAGINE: 572
PREZZO EBOOK: 3.99
PREZZO CARTACEO: 16.54
DATA USCITA: 4 Dicembre 2019
Metamorphosis Series è una trilogia che comprende i seguenti volumi:- Metamorphosis- Lycantrophia- Lux et Tenebrae“I suoi occhi erano due aggressivi fanali accesi che mi guardavano torvi. Non c'era alcuna coscienza nel suo sguardo selvaggio, solo una famelica voglia di uccidere e nient'altro. Ero costernata, questo significava perdere il controllo: abbandonarsi completamente a una belva sanguinaria prigioniera del proprio istinto animale.”La diciassettenne Liz – una teenager come tante, un po’ trasgressiva nel look e lunatica come accade alla sua età – ha sempre creduto nell’esistenza di creature sovrannaturali, incroci e mutazioni, guadagnandosi la fama di ragazza credulona e un po’ svitata. E se invece avesse ragione lei? Se alcune persone non fossero quello che sembrano e nascondessero un segreto? Se lei stessa scoprisse di avere dei poteri, e di essere predestinata a un destino da compiere? Liz non lo sa ancora, ma la sua normale vita da adolescente sta per cambiare per sempre…Questo volume unico è stato revisionato e arricchito.
«Sei la cosa migliore che mi potesse capitare. So che quando tutto questo sarà finito, la nostra, sarà una vita fantastica. Resta con me, Liz. Non te ne andare mai.» Le sue parole furono dei soffici respiri caldi che mi solleticarono la pelle facendomi rabbrividire di piacere.
«Non lo farò. Ci ho messo un po’ a capirlo. Ma sono orgogliosa, lo sai e ti chiedo scusa. Non ammettevo di non riuscire a controllare i miei istinti verso di te, non accettavo la gelosia che anche io avevo nei tuoi confronti e non volevo darti la soddisfazione di mettermi sotto la tua campana di vetro infrangibile. Perché lo so che sarà così da ora in poi. Però sono innamorata di te, da sempre, da quel primo nostro incontro, quando hai letto il mio compito di scuola e io non sono più riuscita a togliermi i tuoi occhi dalla testa.» Lui mi baciò con una passione divampante e io mi abbandonai alla sua bocca bollente godendo di ogni intenso momento. Quello che Drew mi faceva provare erano emozioni uniche, dirompenti e incontrollabili. Mi facevano palpitare il cuore fino a farlo scoppiare. Era un amore impetuoso, selvaggio che sovrastava tutto il resto, come se non avessimo bisogno di nessun altro, come se ci bastassimo noi due.
Nessun commento:
Posta un commento