giovedì 29 marzo 2018

Segnalazione Romanzo - MAI PIU' SENZA ME di Samantha Macchia







Respiro Readers,

altra segnalazione in arrivo

di un sequel dell'autrice Samantha Macchia.






TITOLO: Mai più senza di me

AUTRICE: Samantha Macchia

CASA EDITRICE: Self Publishing con PubMe





Sono passati quattro anni da quando Anna si è lasciata alle spalle l’incubo di un matrimonio sbagliato. 

Da allora la vita per lei e Giacomo, l’uomo che le ha fatto scoprire il vero significato dell’amore, scorre serena, allietata dalla nascita della piccola Emma e contornata dall’affetto dei loro cari; nulla sembra poter turbare l’armonia della loro nuova esistenza.
Ma Edoardo, il violento ex marito di Anna, è tornato. 
Più cattivo e più folle di prima.
Vuole vendetta, vuole riprendersi la sua vita e soprattutto vuole lei ed è disposto a tutto pur di riaverla. 
Se in “Ali in Gabbia” avete sperato perché la storia d’amore tra Anna e Giacomo trionfasse, in questo sequel vi ritroverete a temere per la loro stessa incolumità, in un continuo alternarsi tra la realtà e i pensieri perversi e morbosi  che solo la mente malata di Edoardo può concepire.
Vecchie conoscenze e nuovi personaggi dovranno affrontare, loro malgrado, prove durissime, in un crescendo di subdole manipolazioni, in cui nulla potrà essere dato per scontato.







Mai più senza me - è il seguito di Ali in gabbia, in cui vediamo cosa è accaduto ai personaggi dopo il finale (lasciato volutamente aperto) del primo romanzo e poi assistiamo all'evoluzione delle loro vicende. E' un libro che assume sempre più i contorni del giallo, in cui l'atmosfera si fa molto più cupa e più drammatica.( Self Publishing appoggiandomi alla piattaforma Pubme) 

E' un romanzo molto più complesso, in cui il “cattivo” parla in prima persona, in un continuo alternarsi tra i suoi pensieri perversi e morbosi  e  le vicende dei vari personaggi. Nel primo libro, assistevamo alle azioni dell’ex marito di Anna, ma non ne conoscevamo il punto di vista diretto. In questo sequel ho cercato in ogni capitolo di dargli voce, per far capire la spirale di follia in cui precipita sempre di più e delineando i brani che lo vedono come protagonista diretto con il corsivo, in modo che risultino facilmente individuabili per il lettore.





Mi chiamo Macchia Samantha, ho 44 anni e vivo a Pisa. Sono sposata da 21 anni e abbiamo due figli di 18 e 11 anni. Lavoro come impiegata amministrativa in un'azienda della mia città, ma le mie passioni sono la cucina, in particolar modo la pasticceria, e la scrittura, che costituisce il mio piccolo sogno nel cassetto.
Sono una lettrice onnivora e accanita fin dalla tenera età e proprio da piccola, mi piaceva scrivere poesie o racconti che però si sono persi negli anni. Avevo poi abbandonato la scrittura perché troppo “presa” dalla vita di tutti i giorni che assorbiva, come per tutti noi, tutte le mie energie.

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVE USCITE LIBROSE HARMONY - COLLANA MAXI - 14 Agosto 2018

IL PIACERE DELLA VENDETTA di A. Mayor, Y.Lindsay e M. Child 4 ROMANZI Vendetta e vino...