sabato 30 giugno 2018

Segnalazione Romanzo - SEI IL MIO CUORE di Maura Grignolo









Respiro Readers

vi segnalo l'uscita di un romanzo

scritto dall'autrice italiana emergente Maura Grignolo.










TITOLO_: Sei il mio cuore

AUTRICE: Maura Grignolo

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance

DATA USCITA: 21 Giugno 2018

PAGINE:367

PREZZO: 0.99 ( ebook) - 10.40 ( cartaceo)





Tiffany Walker, giovane ragazza di colore, adora il Natale e lavora come Christmas Planner. La sua vita è condita da una famiglia chiassosa e due migliori amici gay di cui non potrebbe proprio fare a meno. 
Mentre è a Central Park a scattare delle foto, vede un uomo seduto su una panchina. Non può saperlo, ma è un uomo che ha perso la cosa più importante della sua vita e passa le sue giornate lì seduto in balia dei ricordi. Lei, involontariamente, scatta una foto. E niente sarà più lo stesso.
Quando il suo lavoro la porta a fare la conoscenza di Evan Filmore, in un modo inaspettato, e organizzare una festa per la Vigilia aperta ai bambini più bisognosi, Tiffany ne rimane affascinata. Ma nel passato di Evan si cela una grave perdita che lo ha portato a isolarsi da tutti. 
Eppure quest'anno sembra che per entrambi il destino abbia in serbo qualcosa di speciale. Complice un viaggio in Vermont alla ricerca di un albero di Natale perduto, il sentimento traTiffany ed Evan crescerà sempre di più.
E cosa c'è di più magico di una baita in montagna e un fuoco per creare quella magia di cui entrambi hanno bisogno per tornare a credere nell'amore? 
Ma i due ragazzi non hanno fatto i conti con un ex che trama nell'ombra e con il fragile animo dell'uomo che non vuole perdere di nuovo ciò che gli fa battere il cuore. 
Una letterina a Babbo Natale, una bambina che crede ancora nei sogni e due amici indimenticabili cercheranno di far si che Tiffany ed Evan possano vivere la loro magica storia. 
Il cuore, però, fa scherzi imprevedibili soprattutto quando si parla di sentimenti e di magia natalizia. E un cuore irrequieto ha bisogno di trovarsi al centro di una tempesta improvvisa perché possa capire esattamente ciò che desidera per essere felice.
Ancora non lo sanno, ma le loro anime sono intrecciate dal magico filo del destino... e dell'amore. Perché se un sogno può realizzarsi, quel momento è la magica notte di Natale.






<< Ti voglio, Evan >>, sussurrò.
<< Anch'io, Tiffany… >>
Si sorrisero a vicenda, continuando a muoversi insieme, gemendo piano. Quando lui le accarezzò il bordo degli slip neri che indossava, lei piegò la testa contro il suo petto, ansimando.
Tiffany lo sentì pronunciare il suo nome e avvertì un brivido attraversarle il corpo mentre gli stringeva le spalle e i muscoli tesi e tutto diventava confuso come i suoi pensieri.
Ti amo, Evan.
Stretto a lei, Evan cominciò a capire che forse i momenti belli della sua vita non sarebbero stati una rarità. Probabilmente, con quella ragazza al suo fianco, avrebbe avuto il cuore colmo di momenti meravigliosi. Forse sarebbe persino riuscito ad arrivare a patti con la morte di Hannah.
<< Grazie, per essere arrivata nella mia vita. >>
Tiffany posò la testa sul suo petto, rannicchiandosi contro di lui mentre il suo respiro la cullava come la musica di un carillon. << Grazie per avermi lasciata entrare. >>
Restarono così, l’uno tra le braccia dell’altro, a guardare il fuoco. Lì, in quel paesaggio coperto dalla neve, dove sembrava esistere solo la foresta, il silenzio, le canzoni natalizie e l’uomo accanto a sé, Tiffany si sentì pervadere da una magia che avrebbe voluto non l’abbandonasse mai. L’unica cosa che contava era quell’istante e lei sapeva che quello era un momento che non avrebbe mai dimenticato.
Fuori la bufera imperversava, ma in quello chalet, sotto la coperta insieme a Evan, non senti altro che pace. 




Nessun commento:

Posta un commento

NUOVE USCITE LIBROSE - NEWTON COMPTON - 20 Settembre 2018

INSTINCT di Jay Crownover LINK ACQUISTO AMAZON LINK ACQUISTO KOBO LINK ACQUISTO NEWTON ...