giovedì 5 aprile 2018

Segnalazione Romanzo - TI HO VISTA di Daniela Romano








Respiro Readers,

vi segnalo un romance con un pizzico di erotismo

di un'autrice italiana emergente.





TITOLO: Ti ho vista

AUTRICE: Daniela Romanco

CASA EDITRICE: Gruppo Albatros Il Filo

DATA USCITA: 20 Giugno 2017




Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l'amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d'incontrare l'uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità. Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia 'seria'. Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un'auto. Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l'anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d'incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l'uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. Tra i due scoppia immediatamente un'attrazione fisica incontenibile, ma l'oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s'innamora...





Avevo calcolato bene il traffico. Infatti arrivai al Wayford Building alle 21.00. Scesi dall’auto e ammirai l’immenso edificio in cui lavorava mio cugino. Un enorme palazzo tutto vetrate... mastodontico e bellissimo. Pensai che sarebbe stato meraviglioso lavorare lì. Mi spostai un po’ più al centro strada per ammirarlo meglio. Le luci, i colori, la scritta Wayford che risaltava su in cima. Mi immaginavo già in completo elegante mentre camminavo tra i corridoi di quell’immenso edificio, magari con le bozze di un libro di qualche aspirante scrittore in mano, bella e sicura di me. Chissà... magari lì avrei incontrato l’uomo dei miei sogni. Elegante e raffinato, lontano da quei rozzi cafoni conosciuti all’università. Avremmo lavorato insieme e tra una bozza e l’altra ci saremmo innamorati. Poi avremmo fatto l’amore, magari a casa sua, e sarebbe stato bellissimo, dolce, romantico, come avevo sempre immaginato. Mentre sognavo a occhi aperti accadde qualcosa, sentii un clacson, delle luci accecanti e una voce: «ATTENTA!» non feci in tempo a girarmi che mi ritrovai scaraventata sul marciapiede; chiusi gli occhi e quando li riaprii vidi l’uomo più bello su cui il mio sguardo si fosse mai posato. Incontrai i suoi occhi. Non avevo mai visto un verde così intenso.
Dalla posizione in cui eravamo, non riuscivo a vedere bene quanto fosse alto, ma guardai il suo bellissimo volto. Era perfetto. I capelli castano chiaro stavano benissimo sul suo viso, e le labbra... Dio, avrei ucciso per baciare quelle labbra!


Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - EMMA BOOKS - LE OMBRE DEL CUORE di Alessia Lo Bianco

Respiro Readers vi segnaliamo la nuova uscita  del romanzo edito Emmabooks  dell'autrice italiana Alessia Lo ...