sabato 20 gennaio 2018

Welcome to My Blog!

Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come fanno gli ambiziosi per istruirvi. No, leggete per vivere.
(Gustave Flaubert)
Benvenuti/e nel mio Blog.
Se anche voi, come me, siete indecisi se vivete per leggere o leggete per vivere, siete arrivati nel posto giusto.
Un posto dove cercare o trovare news riguardanti il mondo del Romance in tutte le sue mille sfumature e dove scambiare le proprie recensioni sui libri letti. Un luogo dove non ci saranno solo le mie recensioni, ma se volete anche le vostre.

( Se volete che la vostra recensione venga pubblicata sul Blog potete mandarmela pure al seguente indirizzo e sarà mia premura pubblicarla, corredata dal vostro nome:
respirodilibri79@gmail.com )
Mi rivolgo anche alle autrici o autori che vogliono pubblicizzare sul mio blog e sul mio sito i loro libri, di contattarmi pure via email.

Grazie per l’attenzione e Buona Lettura!
Il Respiro Di Libri.


Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - O.D.E. EDIZIONI - MY BEST SLAM di Giulia Ungarelli

  Respiro Readers vi segnaliamo  la  nuova uscita edita O.D.E. Edizioni del romanzo dell'autrice   italiana    Giulia Ungarelli. TITOLO:...