sabato 20 gennaio 2018

Uscite I Romanzi Mondadori - Collana Oro - GENNAIO 2018





Non può davvero sposarlo. Alla sola vista dell’anziano lord Clifton la giovane Madeline rabbrividisce di ribrezzo! E pur di non sottostare alla decisione dei suoi genitori, Madeline è disposta a tutto. Fugge così a Londra, con l’intento di diventare l’amante dell’attore e seduttore più famoso del momento: Logan Scott, il proprietario del Capital Theatre. Indurito dai tradimenti subiti, Logan non ha però alcuna intenzione di farsi coinvolgere in una relazione e la respinge. Ma Maddie è innocente, solare, bella, appassionata ed è impossibile resisterle…

Note:
PERCHE’ SEI MIA! ( Because You’re Mine ) è il secondo romanzo della serie Capital Theatre, così chiamata perché i suoi protagonisti sono attori dell’omonimo teatro londinese.
Il suo prequel, VOGLIO RITROVARTI ( Somewhere I’ll Find You ), è stato recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Oro – nr. 177.
Ambientazione:
Inghilterra, 1833 ( epoca vittoriana )





Colpe, segreti

e passioni inconfessabili

Lavinia Lake non riesce a credere che il suo negozio romano di antiquariato fosse al centro di un intrico di tradimenti e complotti, eppure per sfuggire al pericolo, in una notte turbolenta, è stata costretta a rientrare a Londra con la nipote Emeline, accettando la complicità di un uomo dalla dubbia rispettabilità come Tobias March. Ora però Tobias esige la sua collaborazione per cercare un misterioso diario in grado di rivelare i più segreti scandali dell’aristocrazia britannica, e anche Lavinia ha ogni intenzione di ritrovare quel diario per proteggersi da un infamante scandalo. Inizia così tra i due la partita più difficile: quella della seduzione…

Note:
DOLCI SEGRETI ( Slightly Shady ) è il primo romanzo della trilogia Lake & March, dedicata alle avventure della coppia di investigatori Lavinia Lake e Tobias March.
Alla medesima serie appartengono AMORI E SEGRETI ( Don’t Look Back ) e TROPPO TARDI ( Late for the Wedding ), già pubblicati nella collana I Romanzi Mystère – nr. 1 e 8 rispettivamente.

Ambientazione:
Inghilterra, 1850 circa ( epoca vittoriana )

Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - LES FLANEURS EDIZIONI - PARIS, TOUJOURS PARIS di AA. VV.

Respiro Readers vi segnalo una nuova uscita edita da Les Flaneurs Edizioni. TITOLO:...